Beautiful dal 2 al 7 Settembre, le anticipazioni: Deacon prima ‘tradisce’ Sheila, poi compie un gesto shock

Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda dal 2 al 7 Settembre, Deacon compirà un’azione imprevista, che sposterà l’attenzione su di lui.

Beautiful è una tra le soap più longeve trasmesse in Italia. La prima puntata, in Italia, è andata in onda nel 1990. Da quel momento in poi, tante cose sono cambiate. Il cast ha subito numerose modifiche, così come la storia. Il pubblico, però, sembra apprezzare ancora le dinamiche della trama. Le anticipazioni delle puntate previste dal 2 al 7 Settembre lasciano poco spazio ai dubbi.

Beautiful dal 2 al 7 Settembre
Deacon compirà un gesto inaspettato – (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

I personaggi dovranno confrontarsi con situazioni difficili, capaci di metterli alla prova. Deacon avrà un ruolo importante a causa del suo comportamento. Al suo tradimento dei confronti di Sheila, seguirà un’azione inaspettata, che lascerà i fan con il fiato sospeso.

Spoiler di Beautiful dal 2 al 7 Settembre: Deacon lo farà in gran segreto

Le puntate di Beautiful non smettono mai di stupire. Negli ultimi mesi, la storia ha dimostrato di saper regalare ancora tanto al pubblico. La sua longevità non sembra minare l’entusiasmo dei fan. Al contrario, la maggior parte di loro è curiosa di scoprire cosa avverrà in futuro. La settimana dal 2 al 7 Settembre, secondo le anticipazioni, si rivelerà davvero interessante.

Spoiler di Beautiful dal 2 al 7 Settembre
Deacon si recherà da Sheila di nascosto – (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Deacon non saprà gestire bene i suoi sentimenti. Hope si complimenterà con lui per aver contribuito alla cattura di Sheila, però, il diretto interessato verrà travolto da sentimenti contrastanti. Cercherà di non prendersi tutto il merito e di far cadere l’argomento. Chiamerà in causa Bill e Ridge, dicendo che i dettagli del piano, in realtà, sono stati studiati da loro.

Hope, però, non cambierà idea. Continuerà a elogiarlo e ne parlerà anche con Brooke. Quest’ultima non potrà fare a meno di concordare con lei. Proprio durante la loro conversazione, Deacon, in gran segreto, si recherà in prigione per andare a trovare Sheila. Si sentirà a disagio per le sue azioni. Non avrebbe mai voluto tradire la sua fiducia. Si scuserà con la donna, aprendole il suo cuore.

Ripenserà al passato e le rivelerà di essere ancora innamorato di lei. La detenuta si renderà conto dei motivi che l’hanno spinto a comportarsi così. La ferità, però, sarà ancora fresca e, nonostante i suoi sentimenti, deciderà di prendere le distanze. L’uomo apparirà preoccupato anche per il ritorno di Thomas. Inviterà Hope a concentrarsi su Liam e a non farsi distrarre da lui. Lo stilista, durante una conversazione con Taylor, rivelerà di non volere più niente da Hope. Il tempo gli ha permesso di dimenticarla

Gestione cookie