Beautiful anticipazioni: Sheila l’ha combinata grossa stavolta, ma fa una scoperta clamorosa

Spuntano le anticipazioni di Beautiful per le puntate che andranno in onda questa settimana: Sheila la combina grossa e fa una scoperta shock.

Beautiful continua ad appassionare milioni di telespettatori che adesso possono anche sapere che cosa succederà nel corso della settimana grazie alle ultime anticipazioni. La vera protagonista sarà Sheila, che non solo sarà protagonista di uno scivolone ma fa anche una clamorosa scoperta: che cosa succederà.

Beautiful Anticipazioni Sheila scoperta
Spuntano le nuove anticipazioni di Beatiful – Credits: Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Tra le soap opera che continuano ad appassionare i telespettatori italiani troviamo sicuramente Beautiful che da ormai trent’anni popola il palinsesto televisivo italiano. Questo perché nonostante sia una delle serie più longeve trasmesse in Italia continua a sconvolgere tutti con tantissimi colpi di scena.

Anche quest’anno gli episodi sono trasmessi da Canale 5 alle 13:40 circa, con la soap opera statunitense che anticipa Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi. Stando alle ultime anticipazioni la grande protagonista della settimana sarà proprio Sheila Carter. Vediamo quindi cosa succederà.

Beautiful, Sheila al centro della scena: tutte le anticipazioni

La settimana con Beautiful si aprirà con un Thomas pronto a tutto pur di farsi comprendere da Hope riguardo al suo coinvolgimento nella vita di Douglas. Infatti proprio il Forrester sarà determinato ad ammettere i suoi errori in passato e rivelerà di essere pronto a diventare un padre di famiglia. Brooke e Liam preoccupati, invece, esprimono dubbi sul lasciare Hope da sola con Thomas temendo che la situazione possa sfuggire di mano.

Beautiful Anticipazioni Sheila scoperta
L’incredibile scoperta di Sheila Carter – Credits: Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Deacon mentre si prepara per il lavoro avverte Sheila di rimanere a casa pur di evitare azioni sconsiderate. Sheila, con il cellulare dimenticato da Deacon, deciderà di seguirlo a Il Giardino attuando un piano che potrebbe avere conseguenze su entrambi.

Giunti a metà settimana vedremo Finn, Li e Sheila che si troveranno inaspettatamente nello stesso luogo generando tensioni. Deacon, sorpreso dalla presenza di Sheila, attirerà l’attenzione di Finn. Dopo una conversazione con Bill, Finn rivela i suoi sentimenti contrastanti nei confronti di Sheila, confessando di provare un certo dispiacere per la sua morte nonostante le circostanze.

Giovedì Sheila Carter, ascoltando le parole di Finn, finirà per commuoversi illudendosi che il figlio la ami e che sia addolorato per la sua morte. Ma nel frattempo Brooke e Liam mostrano preoccupazione per Hope, dubitando delle vere intenzioni di Thomas.

Hope accetterà l’invito di Thomas a casa Forrester nella puntata di venerdì, dove lui le proporrà di crescere Douglas insieme. Ma l’unione con Liam creerà conflitti interiori con Hope. Allo stesso tempo Steffy e Finn affrontano la difficile verità sulla morte di Sheila, con Finn che non riuscirà a dimenticare il ruolo che ha avuto nella sua vita.

Nell’ultima puntata settimanale Deacon rimprovera Sheila per il rischio che ha corso, mettendo in pericolo entrambi. Douglas invece rimarrà al centro della contesa tra Thomas e Hope suscitando le preoccupazioni da parte di Taylor riguardo all’ingerenza di Brooke. L’episodio di concluderà con Thomas che dichiara la sua volontà di risolvere pacificamente le tensioni con la famiglia Logan.

Gestione cookie