Barbara D’Urso, spunta il video fuorionda a Domenica In: beccata cosi prima della diretta

A poco meno di 24 ore dalla sua ospitata a Domenica In, ecco che spunta il video del fuori onda di Barbara D’Urso.

Domenica 3 marzo è stato un giorno molto importante per Barbara d’Urso, la celebre conduttrice che, dopo sei mesi dal suo addio in Mediaset, è tornata ancora una volta nel piccolo schermo.

Barbara D'Urso nel video fuori onda
Barbara D’Urso fonte instagram @ barbaracarmelitadurso abruzzo.cityrumors.it

Di fronte a Mara Venier, Barbara D’Urso ha parlato a lungo di tutti i sentimenti che ha vissuto al momento del suo allontanamento da Mediaset e di quelli che vive ancora oggi. Infatti è stata lei stessa ad affermare che ancora non è stata in grado di elaborare quel dolore vissuto quando ha dovuto dire per sempre addio ad una parte molto importante della sua vita, ossia il lavoro in Mediaset.

Com’è apparsa Barbara d’Urso prima di entrare in studio a Domenica In

Sappiamo che da quando Myrta Merlino ha preso il suo posto a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso non è più apparsa in TV né tantomeno ha voluto rilasciare nessun’intervista. Ma per il suo grande ritorno ha deciso di affidare questo compito a Mara Venier, donna con cui ha un bellissimo rapporto di amicizia.

Barbara D'Urso nel video fuori onda
Barbara D’Urso fonte Instagram @ barbaracarmelitadurso abruzzo.cityrumors.it

Per la sua prima apparizione dopo sei mesi, la conduttrice ha scelto proprio la RAI, luogo in cui, nel 1978, ha avuto inizio la sua carriera. Barbara D’Urso si è raccontata come non ha mai fatto in un’intervista dalla durata di 90 minuti, una chiacchierata dove ha ripercorso la sua vita oltre che la sua carriera. Ma com’è apparsa la conduttrice prima di entrare in scena?

La risposta ci viene data da un fuori onda in cui è stata beccata poco prima di iniziare l’intervista. Barbara d’Urso viene mostrata nel momento in cui sta attraversando quel corridoio che la porterà in studio, una donna felice e spensierata che sembra essere totalmente a suo agio in quell’ambiente.

A dimostrazione di tutto ciò è anche il fatto che numerosi sono i fan che hanno aspettato che passasse di lì proprio per poterla salutare. Un saluto che viene ricambiato con grande entusiasmo e con un sorriso stampato sulle labbra proprio come Barbara D’Urso sa fare.

@napoletanolive82♬ suono originale – NAPOLETANO🫶LIVE❤️‍🔥

Insomma, sembra che, nonostante siano passati sei mesi da quando la conduttrice ha smesso di lavorare in Mediaset, ancora sia in grado di conquistare il pubblico al punto che c’è chi scrive: “Dite quello che volete ma è la conduttrice più brava” oppure “Comunque fa televisione dal 1978 per me è una grande professionista e Mediaset ha creduto per 15 anni dandogli conduzione di 3 programmi chapeaux”.

Impostazioni privacy