Barbara D’Urso, il ritorno in tv é vicinissimo: spunta la data certa, indiscrezioni la vogliono qui

La conduttrice televisiva campana pronta a ritornare sul piccolo schermo: ecco la data certa e dove la vedremo

l’addio di Barbara D’Urso da Mediaset ha creato scalpore per tutta l’estate. Mani nessuno avrebbe immaginato che la presentatrice campana potesse dire addio alla rete ammiraglia, rete che ricordiamo nel 2020 le ha lasciato al timone ben tre programmi a settimana.

barbara d'urso ritorno tv
barbara d’urso, nuovo progetto? ( Foto – ansa) – abruzzocityrumors.it

Cosa è accaduto ad oggi non è dato saperlo, anche se Barbara con una lunga intervista a Il Corriere della sera h a fatto sapere di non essere adesso in buon rapporti con i vertici, in quanto è stata fatta fuori senza preavviso e soprattutto senza aver avuto la possibilità di salutare il suo pubblico. Eppure secondo alcune indiscrezioni, Barbarella nazionale sarebbe pronta a ritornare sul piccolo schermo. Ecco le ultime news sul suo futuro.

Barbara D’Urso torna in tv: ecco dove la vedremo

In questi mesi di assenza dal piccolo schermo Barbara D’Urso si è dedicata molto alla sua famiglia. Da poco è diventata anche nonna, quindi nessun momento migliore per dedicarsi ai suoi affetti. Nel corso di questo tempo però si è anche divertita tra vacanze, serate, cene e tanti amici. L’amore nella sua vita è sempre un mistero, anche se spesso sono venuti fuori flirt con personaggi mai confermati. Insomma, tre mesi di totale relax, anche se per qualche settimana si è trasferita a Londra per studiare l’inglese.

barbara d'urso futuro tv
barbara d’urso torna davvero in tv? (CREDIT BARBARA D’URSO IG) – abruzzocityrumors.it

Da qui ‘è partita l’indiscrezioni: secondo alcuni notiziari la D’Urso avrebbe stretto una collaborazione con Discovery con un programma che dovrebbe andare in onda a Gennaio. C’è chi la vorrebbe a Ballando con le stelle al fianco, almeno per una notte, a Milly Carlucci. Senza dimenticare Domenica In, l’amica Mara Venier lo stesso non vede l’ora di intervistarla. Quindi dove la vedremo?

La conduttrice fino a dicembre 2023 con le mani legate

Al momento non c’è nessuna conferma su dove e quando vedremo Barbara in televisione. Per quanto riguarda il progetto su Discover si è parlato tanto ma c’è anche chi l’ha praticamente smentito. D’altronde la conduttrice bisognare ricordare che fino al 31 dicembre ha un contratto stipulato con Mediaset e fino a quella data non può prendere accordi con altre reti. Quindi per adesso l’unica certezza è che momentaneamente non può iniziare collaborazioni

Gestione cookie