Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina a Myrta Melrino a Ballando con le stelle? Come ha risposto a Selvaggia Lucarelli.
Show di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2024 durante la puntata del 5 ottobre durante la quale ha catalizzato l’attenzione del pubblico e della giuria scendendo in pista come ballerina per una notte. Dopo il momento di Sonia Bruganelli che ha risposto per le rime alla giuria, Milly Carlucci ha lasciato la scena a Barbara D’Urso che, dopo una splendida esibizione, ha affrontato il parere della giuria dando il via anche ad un siparietto con Selvaggia Lucarelli.
Parole dolci per la D’Urso da parte di Fabio Canino che ha detto: “Io ti voglio bene perché sei la prima persona che mi hai dato fiducia quando ho iniziato con Cronache marziane: Barbara è stata la mia prima ospite”. Spazio, poi, a Selvaggia Lucarelli che la Carlucci tenta di placare proponendo anche la pace in diretta con la D’Urso.
Barbara D’Urso risponde per le rime a Selvaggia Lucarelli e lancia una frecciatina a Mediaset e Myrta Merlino
Dopo averle dato il benvenuto a Ballando con le stelle e aver apprezzato la bellezza, Selvaggia Lucarelli, rivolgendosi a Barbara D’Urso, ha detto: “Al di là di tutto sono contenta di rivederti, mi piace che balli, basta che non presenti più. Scherzo”. “Purtroppo, ti do una notizia perché questo non sarà possibile”, la replica della D’Urso.
“Stai per tornare?“, incalza la Lucarelli. “Prima o poi“, dice ancora Barbara. “Guardate che quando dice così sta per saltare una testa qua dentro. Sta per occupare il posto di qualcuno“, commenta Selvaggia. “Pensa che, in tutti questi anni, non ho mai tolto il posto a nessuno. Magari l’hanno tolto a me”, è stata la risposta secca di Barbara in cui è possibile rinvenire una frecciatina a Myrta Merlino che l’ha sostituita alla conduzione di Pomeriggio 5.
Ripensando alla testa che potrebbe saltare a Ballando, poi, la Lucarelli ha aggiunto: “Potrebbe essere Matano, me o Milly che l’anno prossimo potrebbe condurre Questione di stile con Elisabetta Gregoraci”. Barbara, poi, ha un’ultima precisazione: “Ci sono state chiacchiere secondo cui avrei accettate di partecipare a Ballando solo se avessi fatto parte della giuria. Non è vero: Non l’ho mai chiesto, non è mia intenzione. La giuria è perfetta così, compresa Selvaggia Lucarelli che ricopre giustamente il suo ruolo”.