Barbara Bouchet compie 81 anni e festeggia il traguardo con un post social rivolto ai suoi fan e delle rivelazioni molto piccanti.
81 anni e non sentirli. Nessun altro modo di dire è stato più azzeccato per Barbara Bouchet, la quale ha recentemente festeggiato il suo compleanno il 15 agosto scorso. Attrice simbolo della commedia sexy tipica del cinema anni Settanta, la bellissima madre di Alessandro Borghese vanta una carriera costellata da enormi successi cinematografici e televisivi.
Nome d’arte di Barbara Gutscher, l’attrice tedesca raggiunge la notorietà in Italia solo durante gli anni Settanta, grazie alle prime apparizioni sul grande schermo. Protagonista di tutte le copertine dell’epoca, Bouchet partecipa a pellicole poliziesche come Milano Calibro 9 di Ferdinando Di Leo e Non si sevizia un Paperino del maestro dell’horror italiano Lucio Fulci.
Nonostante il trascorrere degli anni, l’attrice è riuscita a rimanere un personaggio iconico anche per le generazioni successive, continuando ad apparire negli studi dei programmi televisivi più di successo. Nel 2020, infatti, Bouchet partecipa come concorrente a Ballando con le stelle, il celebre dance show di Rai 1, dove ha modo di dimostrare le sue capacità mettendosi in gioco sulla pista da ballo.
Barbara Bouchet: le rivelazioni piccanti della mamma di chef Borghese
Raggiunto il traguardo degli 81 anni, la bellissima Barbara Bouchet si lascia andare ad alcune rivelazioni in merito alla sua straordinaria carriera e non solo. L’attrice ricorda ancora con grande affetto il rapporto con il marito Luigi Borghese, produttore cinematografico di grande successo negli anni Settanta.
Dal loro amore sono nati i figli Massimiliano e Alessandro, presenze fondamentali nella vita dell’attrice e motivo di grande gioia. Nel passato sentimentale dell’attrice, però, ci sono anche altri volti noti al pubblico. Uno di questi è l’attore egiziano Omar Sharif, pretendente rifiutato dalla giovane Barbara Bouchet.
“Era pieno di fisime. Nella nostra casa a Parigi non voleva né quadri né mensole”, racconta l’attrice in merito al periodo di convivenza con la star di Hollywood.
L’attrice tedesca, inoltre, si lascia andare al racconto di alcuni retroscena legati alle sue interpretazioni nelle commedie sexy dell’epoca. Secondo quanto rivelato, Barbara Bouchet non avrebbe mai provato imbarazzo nel girare le scene di nudo: “In famiglia eravamo sei figli, vivevamo tutti in un’unica stanza e non avevamo il bagno. Questo ci ha resi liberi e aperti, il pudore nemmeno sapevamo cosa fosse”, svela l’attrice in una delle sue interviste.
Oggi l’attrice viene ancora considerata un simbolo di un cinema d’autore italiano quasi del tutto dimenticato, ma che continuerà a vivere nel racconto dei suoi protagonisti.