Attimi di paura per Bianca Berlinguer durante le riprese in studio, “Sta succedendo qualcosa” ha esclamato visibilmente preoccupata.
Momenti di tensione che hanno destabilizzato anche gli spettatori che si sono resi conto di quello che stava accadendo, tanto da costringere poi la stessa presentatrice a spiegare cosa stava succedendo e fornire dettagli per evitare il panico generale.
Il video è finito in rete ed è diventato immediatamente virale poiché si sente distintamente la presentatrice fare riferimento a quanto stava succedendo e poi si avvertono una serie di rumori fortissimi che infatti hanno fatto sussultare coloro che erano in ascolto.
Bianca Berlinguer, spavento in diretta: il video
Durante le registrazioni e le dirette può capitare di tutto e ovviamente i presentatori sono ben preparati a ogni esigenza, soprattutto chi è navigato come Bianca Berlinguer che sa fronteggiare al meglio anche quelle condizioni più ostili e difficili a cui altri non saprebbero dare un senso.
Proprio durante la grandinata di ieri sera che ha colpito la Capitale molte zone di Roma sono finite nel mirino e anche Bianca Berlinguer si è trovata nell’occhio del ciclone. Una tempesta così violenta da aver terrorizzato tutti con chicchi di grandine giganteschi che ovviamente procuravano un rumore fortissimo. Proprio per questo durante la diretta di Prima di Domani in onda su Rete 4 la Berlinguer ha accusato questi rumori fortissimi e ha detto “Scusate, sta succedendo qualcosa… non si sente l’audio” visibilmente preoccupata proprio da quei rumori fortissimi che arrivavano dai microfoni, solo dopo ha capito che si trattava proprio del maltempo. “Non so che cosa sia, se la pioggia o dei fuochi d’artificio. Fatto sta che… è grandine! Se non sentite sappiate che c’è una grandinata pazzesca che ci sta quasi impedendo di continuare”.
Grandinata in diretta a #PrimaDiDomani. pic.twitter.com/8ynDOjiYYk
— Niccolò Fabbri (@niccolo_fabbri) May 2, 2024
Il video è finito subito in rete dal momento che il suo volto spaventato è molto chiaro. La grandinata è stata tanto violenta da aver provocato la caduta di molti alberi in città. Solo nella zona dell’Appio Latino sono stati evacuati tre edifici e ci sono stati ovunque allagamenti tanto da richiedere interventi delle forze dell’ordine e della Protezione Civile. Questo offre un quadro chiaro dei momenti di tensione vissuti e anche del perché ci fossero quei rumori così forti che inizialmente la conduttrice non aveva identificato come tali. Dopo il momento di tensione tutto è stato chiarito e la situazione ripristinata.