Ballando con le Stelle, protagonista si pente del programma: “Io non…”

Uno degli ex concorrenti più chiaccherati di “Ballando con le stelle” rivela importanti dichiarazioni sulla sua esperienza nel programma.

Dopo la sua partecipazione al noto dancing show di RAI Uno, uno degli ex concorrenti dichiara di essersi pentito fortemente della scelta. Ma che cosa è successo veramente? E di quale partecipante si tratta? Come raccontato molto spesso dalla stessa conduttrice, Milly Carlucci, i personaggi famosi che prendono parte a “Ballando con le stelle” vengono contattati e convinti con molti mesi d’anticipo.

Ballando con le stelle la dichiarazione shock
Ballando con le Stelle, protagonista si pente del programma: “Io non…”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ovviamente, questo avviene per una questione prettamente organizzativa. Successivamente, i concorrenti VIP inizieranno ad allenarsi con i loro maestri di ballo per l’inizio della prima puntata della trasmissione televisiva.

“Ballando con le stelle” è uno dei programmi televisivi più seguiti su RAI Uno. La prima edizione è andata in onda nel 2005 ed sempre stato condotto da Milly Carlucci, in collaborazione con Paolo Belli e la sua Big Band. Lo scopo della trasmissione è molto semplice: una serie di coppie – formate da un VIP e un maestro di ballo – si sfidano a colpi di balli standard e danze latino-americane. Le performance dei concorrenti vengono giudicate da una giuria, composta da cinque componenti.

Nel corso di ogni puntata, il concorrenti meno votato, dalla giuria e dal pubblico televisivo, viene eliminato. Tuttavia, prima della puntata finale è previsto il ripescaggio di una sola coppia eliminata. Nel corso dell’ultima serata, dunque, viene decretato il vincitore del programma. Durante la diciasettesima edizione della trasmissione, uno dei concorrenti si è comportato in un modo che lasciato tutti senza parole. La produzione del programma ha dovuto prendere provvedimenti seri, lasciando tutti a bocca aperta. Ma che cosa è successo?

“Ballando con le stelle”, il Vip rivela: “non dovevo farlo”.

Solitamente, capita spesso che una coppia di concorrenti debba abbandonare la gara a causa di un infortunio. Tuttavia, soltanto in alcuni rari casi, i partecipanti sono stati addirittura espulsi ed esclusi dalla gara. Questo è quello che è accaduto nel corso della 17esima edizione di “Ballando con le stelle”, nello specifico alla coppia formata da Enrico Montesano e la maestra Alessandra Tripoli.

Nonostante l’attore romano stesse riuscendo molto bene a cimentarsi con il ballo, la sue esperienza è stata interrotta inaspettatamente.

Enrico Montesano rivelazione
Enrico Montesano ha dichiarato qualcosa di particolare su Ballando con le stelle-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Durante il corso delle prove personali con la maestra Tripoli, Enrico Montesano è stato ripreso mentre indossava una maglietta tutta nera con una frase e un logo stampati.

Questi due elementi facevano riferimento alla cosidetta Decima MAS, una delle flottiglie che hanno combattuta durante la Seconda Guerra Mondiale e, in particolare, anche per la Repubblica Sociale Italiana. Un chiaro riferimento al passato fascista del nostro Paese.

Purtroppo, la RAI ha dovuto immediatamente provvedere con il dissociarsi ed allontanare Montasano dalla trasmissione.

Recentemente, durante la trasmissione “Ciao Maschio”, condotta da Nunzia De Girolamo, Enrico Montesano ha raccontato dal suo punto di vista l’esperienza a “Ballando con le stelle”. Sicuramente, si è sentito lunsingato dall’invito di Milly Carlucci ed era contento di esprimersi nuovamente come artista, sperimentando le danza latino-americane. Tuttavia, con il senno di poi, anche dopo la vicenda accaduta, Montesano ha affermato chiaramente che non avrebbe dovuto prendere parte alla trasmissione televisiva.

Impostazioni privacy