Sta circolando in rete un’indiscrezione che parla di come sia finito davvero il matrimonio tra Stefano Oradei e Manila Nazzaro.
Lei è un’ex Miss Italia e famoso volto televisivo, mentre lui è un ballerino professionista: i due si sono infatti incontrati per la prima volta nel 2020, quando entrambi hanno partecipato al talent show Ballando con le Stelle. Nel corso di un’intervista rilasciata per Chi, Manila ha anche definito lui l’uomo dei suoi sogni e colui che è riuscito a darle una nuova vita dopo un periodo difficile. Madre di due figli nati da un precedente matrimonio con l’ex calciatore, la showgirl ha infatti iniziato la sua storia d’amore con Stefano ed entrambi non si sono più separati.
La coppia ha adesso pronunciato il fatidico sì e, dopo il lieto evento, non sono mancate le prime indiscrezioni su cosa sia accaduto.
Stefano Oradei e Manila Nazzaro, cosa è successo
I protagonisti di Ballando con le Stelle si sono finalmente sposati e hanno annunciato questa gioia sui rispettivi profili social. La cerimonia è avvenuta civilmente il 4 maggio in Campidoglio, e ha visto la presenza di pochi amici e parenti, con Milena Miconi e Angela Melillo che sono state le damigelle della sposa. In realtà, la festa vera e propria sarà celebrata il 13 maggio con più di 100 invitati.
“Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola“, ha infatti scritto Manila sul proprio account Instagram ufficiale. Molti hanno notato che all’evento era presente anche il suo ex marito Francesco Cozza, e che c’è stato in seguito un piccolo ricevimento sulla terrazza dell’hotel Mecenate Palace, che si affaccia sulla Basilica di Santa Maria Maggiore. Nel frattempo, in rete stanno circolando le prime indiscrezioni che parlano di un presunto evento spiacevole accaduto proprio durante le nozze di Stefano e Manila.
A divulgare la segnalazione è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, a cui una fonte ha fatto sapere che un invitato avrebbe sputato del vino sull’abito della Nazzaro. “Lei si è stizzita, perché l’abito era tutto macchiato“, ha scritto l’utente del web. Qualche minuto dopo, è in realtà arrivata la smentita ufficiale della stessa showgirl, che ha fatto presente la falsità di questa notizia. “Una cosa mai accaduta“, ha infatti detto lei, “per quanto poi non sarebbe nulla di così grave da rovinare una giornata così felice per me”.
Intanto, i fan si sono detti al settimo cielo per questo giorno bellissimo che hanno vissuto Manila e Stefano, e che è stato sicuramente tra i più importanti della loro vita.