Carolyn Smith, prima della partenza di Ballando con le stelle, ha voluto mettere le cose in chiaro con Federica Pellegrini.
Ballando con le stelle, dopo il successo del precedente anno- che ha visto la vittoria di Wanda Nara e Pasquale La Rocca- sta per tornare in onda. Sabato 28 settembre 2024 sarà trasmessa la prima puntata e il pubblico avrà la possibilità di vedere per la prima volta i concorrenti sul palco. I nomi sono stati svelati nelle scorse settimane dal profilo ufficiale del programma e dalla sua conduttrice Milly Carlucci.
Federica Pellegrini farà parte del cast, come lei stessa ha rivelato a luglio su Instagram. La sportiva lo ha confermato con un video in cui scherza con suo marito Matteo Giunta: “Amore non riesco a trovare le scarpe”, dice, mentre cerca all’interno di alcuni sacchetti. “Come non riesci a trovarle, hai portato 20 paia“, risponde lui, e lei aggiunge: “Ma no, mi servono le scarpine da ballo”. Con queste parole ha ufficializzato la sua partecipazione al talent show di Rai Uno. Ma a pochi giorni dal suo esordio sul palco, Carolyn Smith ha voluto dire la sua.
Federica Pellegrini nel cast di Ballando con le stelle: interviene Carolyn Smith e dice cosa ne pensa
Non manca molto alla partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle: a fine settembre i telespettatori si uniranno alle performance dei concorrenti e potranno esprimere un giudizio. Tra coloro che fanno parte del cast c’è Federica Pellegrini che, in queste settimane, si sta impegnando per arrivare pronta sul palco. In merito alla sua partecipazione, Carolyn Smith- presidente di giuria del programma– ha voluto dire la sua.
Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha parlato della sportiva ma lo ha fatto per darle un consiglio: “Chi è Federica Pellegrini, oltre al fatto che è veneta e che abbiamo lo stesso tatuatore… mi piacerebbe dare un consiglio, ricorda che nuoto e ballo vanno mano a mano perché uno aiuta l’altro”, ha esordito, per poi aggiungere: “Io non ho la sensazione di essere alta, ma lei è alta, può far vedere tutte le linee. È molto più portata per i balli astratti o per gli standard, come il valzer, il tango“.
Carolyn ha spiegato che Federica, essendo alta, può fare tutte quelle coreografie più eleganti, che possono essere rappresentate da un tango o da un valzer, e può usare l’ironia che- crede- le appartenga: “Tutte le cose più eleganti ma con un pizzico di ironia. Credo che lei sia ironica”. Dopo i consigli della ballerina, la sportiva ha commentato il post facendole sapere che non ha bisogno di un solo consiglio ma di molti altri: “Io Carolyn me la sto già facendo sotto. Grazie, dammene 30000 di consigli”.