C’è il cast ufficiale della nuova edizione di Ballando con le stelle, con Milly Carlucci che ha anticipato che ci saranno due grandi nomi.
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato e il pubblico non vede l’ora di rivedere in pista il nuovo cast di “stelle” scelto dalla conduttrice. Alcuni nomi sono stati già annunciati con dei video condivisi sui social, mentre per gli ultimi c’è grande attesa di sapere di chi si tratta.
Quest’anno saranno 12 le puntate di Ballando con le stelle, uno dei format più longevi in casa Rai che i dirigenti hanno deciso di premiare dando più spazio nella prima parte della stagione. Proprio perché gli appuntamenti saranno di più, lo show riparte sabato 28 settembre 2024, in anticipo rispetto alle altre edizioni.
Per la diciannovesima edizione, Milly Carlucci ha deciso di puntare su un cast stellare nel vero senso della parola. Basta vedere i primi annunci per capire come la conduttrice quest’anno abbia voluto fare le cose in grande. Proprio pochi giorni fa, la presentatrice ha rivelato di aver chiuso il cast ufficialmente con due grandi nomi.
Ballando con le stelle, chiuso il cast ufficialmente: le anticipazioni di Milly Carlucci
Milly Carlucci ha preso la sua decisione ufficialmente e ha chiuso i giochi. La conduttrice ha pubblicato un video in cui ha confermato di aver scelto tutto il cast di Ballando con le stelle. “È tutto vero. Adesso lo vedrete in onda, vedrete i promo con i nomi. – ha detto – Però c’è una piccola sorpresa: nel promo non ci sarà proprio tutto il cast”, ha poi aggiunto.
La conduttrice ha voluto lasciare un po’ di suspense, rivelando che due nomi molto forti saranno svelati più avanti. “Vogliamo lasciare una piccola sorpresa che vi sveleremo in un secondo tempo”, ma non ha rivelato quando. Quello che è certo è che sono stati già scelti e pronti a scendere in pista con gli altri personaggi del mondo dello spettacolo.
Per il momento, però, sono stati già svelati undici dei tredici concorrenti che scenderanno in pista il sabato sera di Rai Uno. Tra di loro ci sono grandi nomi della musica, dello sport, della televisione, del cinema e del giornalismo, dove la conduttrice ha confermato il suo voler rendere il programma più variegato possibile.
Nel cast quindi troveremo Federica Pellegrini, Nina Zili, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Alan Friedman, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli e Furkan Palali. Per gli ultimi due nomi, quindi, bisognerà attendere ancora qualche giorno.