Ballando con le stelle, Milly Carlucci prepara il colpaccio: chi vuole

Milly Carlucci ha dichiarato chi vuole come vip nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Un nome davvero incredibile che lascerà tutti senza parole.

Anche se attualmente è alle prese con il suo nuovo programma “L’acchiappatalenti”, Milly Carlucci sta lavorando instancabilmente al cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, che dovrebbe partire il prossimo autunno. 

Ballando con le stelle: il colpaccio di Milly Carlucci
Milly Carlucci sta preparando un colpaccio per la prossima edizione di Ballando con le stelle che partirà in autunno -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

La trasmissione televisiva, che va in onda ormai dal 2005, è molto amata dai telespettatori e nell’ultima edizione ha visto trionfare Wanda Nara. Negli anni ha visto avvicendarsi diversi personaggi vip molto famosi, che si sono cimentati in stili di ballo diversi e molto difficili. Anche per la prossima stagione, sembra che Milly abbia in serbo delle belle sorprese e stia preparando un colpaccio. 

Il colpaccio di Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Sono tanti i nomi dei possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Fra questi, sono stati fatti quelli di Nina Moric, di Belen Rodriguez, di Melissa Satta e di tanti altri. Tuttavia, sembra che ci sia un personaggio famoso che Milly Carlucci vuole assolutamente sul palco il prossimo autunno.

Ballando con le stelle: la Carlucci vuole Massimo Bernardini
Milly Carlucci, ospite a TvTalk, ha dichiarato che vuole come prossimo ballerino vip di Ballando con le stelle il conduttore Massimo Bernardini -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Ospite a TvTalk, la famosa conduttrice Milly Carlucci, ha proposto proprio al conduttore del programma, Massimo Bernardini, l’invito a prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Le parole della Carlucci sono state: “Ascolta Massimo, tu mi hai rimbalzato di anno in anno e lo facevi con la scusa che eri occupato qui. ……adesso mi è arrivata una voce secondo la quale stai chiudendo questa esperienza, come farai ora a dirmi di no se ti chiedo di essere uno dei prossimi ballerini di Ballando con le Stelle, oppure un talento del mio nuovo Acchiappatalenti? ”.

Insomma, sembra che Milly voglia assolutamente Massimo Bernardini nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Dal canto suo, però, il conduttore ha risposto sorridendo e dicendo che il ballo non è proprio il suo forte. Milly Carlucci però ha insistito dicendo: “Io ti aspetto, non fuggire, ti vogliono vedere tutti, fidati, non puoi scappare”. Chissà se è stata convincente e vedremo Massimo Bernardini davvero sul palco di Ballando con le stelle il prossimo autunno. 

Impostazioni privacy