Il Collegio, lutto nel cast del famoso reality della Rai: come é morto uno dei più amati ex protagonisti

Lutto per il cast de il Collegio, famoso reality show della Rai: il tragico incidente stradale nella notte del 19 maggio, cosa è successo

La sua scomparsa ha sconvolto non solo i suoi cari, ma anche i numerosi fan che lo avevano seguito con affetto durante e dopo la sua esperienza televisiva. Parliamo di un ragazzo veramente molto giovane che ha perso la vita in modo drammatico.

Il lutto che ha colpito il collegio
Il Collegio, lutto nel cast del famoso reality della Rai: come é morto uno dei più amati ex protagonisti-Credit Instagram ilcollegioufficialerai-Abruzzo.cityrumors.it

All’interno del reality si era distinto per la sua simpatia e buona educazione, diventando uno degli alunni più amati. Aveva condiviso la sua storia personale durante il programma, toccando il cuore di molti telespettatori. Scopriamo cosa è successo la notte dell’incidente.

Lutto ‘Il Collegio’, perde la vita il giovane attore: le dinamiche dell’incidente

L’incidente che ha tolto la vita a Dimitri Iannone è avvenuto tra la mezzanotte e l’una di domenica 19 maggio in via delle Dune, a Villa Literno. Due automobili si sono scontrate frontalmente, causando il ribaltamento di uno dei veicoli e lo schianto dell’altro.

lutto per il reality Rai il collegio dimitri iannone
Dimitri Iannone purtroppo ha perso la vita troppo presto – Credit Instagram @dimiiannone – Abruzzo.cityrumors.it

Dimitri e altri tre passeggeri sono rimasti intrappolati nell’auto ribaltata. Nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Aversa, dei carabinieri e delle ambulanze, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di tre persone: Dimitri Iannone, Filomena Del Piano, una 19enne di Santa Maria Capua Vetere, e Robert Bodica, un 23enne di Villa Literno.

Un quarto passeggero è rimasto gravemente ferito nello schianto. Anche i due occupanti dell’altra vettura, una coppia di 54enni, sono stati feriti e trasportati in ospedale. Le cause dell’incidente sono ancora sotto indagine, e nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia sui corpi delle vittime.

La prematura scomparsa di Dimitri Iannone ha lasciato un vuoto incolmabile tra familiari, amici e fan. La notizia della sua morte ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio sui social media, dove i fan hanno espresso il loro dolore e condiviso ricordi affettuosi.

Il suo ricordo vivrà attraverso le testimonianze di chi lo ha conosciuto e apprezzato, sia in televisione che nella vita quotidiana. Purtroppo questo tragico incidente ha tolto la vita ad un ragazzo giovanissimo e molto amato dal pubblico. Speriamo si faccia chiarezza sulle dinamiche e che la famiglia possa trovare pace dopo questa disgrazia che purtroppo li ha colpiti.  La redazione si stringe attorno ai familiari di Dimitri mandando un segno di cordoglio per la situazione.

Impostazioni privacy