L’amato programma riprenderà senza dubbio in autunno, e Milly Carlucci è già pronta al colpaccio: ecco chi vorrebbe per il programma di Rai Uno
Manca ancora qualche mese per la prossima edizione di Ballando con le stelle, il programma danzante di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, eppure la conduttrice di Sulmona sta già provando a mettere su un cast eccezionale. Impegnata, al momento, nella preparazione de L’acchiappa talenti, un contenitore televisivo che andrà in onda a maggio, il venerdì, sempre sulla rete ammiraglia della tv pubblica, sembra che stia facendo una corte spietata a un altro dei volti più amati della Rai.
Dopo Belen Rodriguez, anche lei nella lista di desiderata di Carlucci, infatti, la regina del sabato sera, secondo quanto rivelato da Oggi, vorrebbe portare a esibirsi sul palco della trasmissione più longeva della tv ancora in onda persino Francesca Fialdini.
Pur di averla, hanno spiegato ancora dal settimanale diretto da Carlo Verdelli, l’abruzzese sarebbe disposta veramente a fare di tutto, ma bisognerà capire se, invece, la giornalista toscana deciderà di accontentarla. Nel frattempo, per lei, la tv pubblica ha in mente altri progetti, che hanno raccontato sempre da Oggi.
Il futuro di Fialdini: da Ballando con le stelle a un programma tutto suo
L’ex conduttrice di A sua immagine, trasmissione con la quale si è fatta conoscere al grande pubblico a partire dal 2005 – e fino al 2013 -, dal 2019 è al timone di Da noi…a ruota libera, altro programma molto amato in onda su Rai Uno dopo Domenica in, ma potrebbe presto traslocare, hanno scritto dal settimanale, sulla terza rete della tv pubblica con un contenitore televisivo tutto suo e in prima serata.
Al momento și tratta ancora di indiscrezioni, non confermata né da Fialdini, né dai vertici di viale Mazzini che, in ogni caso, continuano a riporre molta fiducia nella giornalista che (ancora) proseguirà a essere la padrona di casa anche di Fame d’amore, in seconda serata, e quindi a seguire le vicende di un gruppo di ragazzi con disturbi alimentari, come anoressia nervosa o bulimia, e ragazzi con disturbi psichiatrici e il loro percorso di cura all’interno di diverse comunità terapeutiche.
Voi come vedreste la conduttrice di Massa a ballare sul palco di Ballando con le stelle? Farete il tifo per lei? Sicuramente sarà una grande conquista per Carlucci averla nella prossima edizione del programma danzante.