Momenti di tensione a Ballando con le Stelle, a causa di una lite tra una coppia. Milly Carlucci conferma il tutto: pianti inconsolabili.
Ballando con le Stelle è in grado di regalare non solo emozioni sul palco. Sono tanti i colpi di scena che fanno da contorno al dance show di Milly Carlucci, che spesso fa nascere anche dei nuovi amori. Nel dietro le quinte si è consumato anche un vero e proprio dramma, con pianti inconsolabili e grandi liti.
Sono diversi i colpi di scena che hanno animato questa edizione di Ballando con le Stelle. Tra le grandi protagonisti troviamo sicuramente Selvaggia Lucarelli, la giudice più temuta della trasmissione di Rai Uno. In queste ore si è parlato tantissimo dei momenti di tensione con Luisella Costamagna, vincitrice della penultima edizione. Questo però non è stato l’unico momento teso nei camerini, visto che uno ha riguardato proprio la coppia nata sul palco come Lucrezia Lando e Lorenzo Tano.
Infatti nonostante la storia tra i due prosegua a gonfie vele, c’è da dire che hanno anche affrontato una situazione delicata nel backstage, dando vita alla loro prima lite di gelosia. Il pubblico aveva assistito alla commozione di Lucrezia e Lorenzo durante la loro toccante esibizione, ma sembra che dietro le quinte la situazione fosse diversa. Caterina Balivo, ospite a “La volta buona” insieme a Milly Carlucci, ha rivelato dettagli sul litigio tra i due concorrenti.
Ballando con le Stelle, lite tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: che cos’è successo
Sono tantissimi i telespettatori di Ballando con le Stelle che si sono affezionati alla storia d’amore nata tra Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e Lucrezia Lando. I due ad oggi sembrano amarsi alla follia eppure proprio che prima di una diretta i due sembra abbiano litigato. Al punto che lei piangeva e lui si dispiaceva. A confermare l’indiscrezione ci ha pensato Milly Carlucci. Il tutto è accaduto proprio dopo che ognuno dei concorrenti aveva raccontato un fatto importante della propria vita.
In particolare Lorenzo Tano aveva condiviso dettagli sulla sua precedente relazione e come la rottura lo avesse profondamente colpito. Questa rivelazione ha innescato una discussione tra lui e Lucrezia, evidenziando una punta di gelosia da parte della ballerina.
Parlare degli ex partner, specialmente davanti ai compagni attuali, può essere un terreno delicato e il momento di tensione ha coinvolto la coppia. Nonostante la lite ed il momento duro, però, la coppia è riuscita a chiarirsi e ad andare avanti.
Milly Carlucci ha sottolineato che, nonostante queste difficoltà, alla fine tutto è andato per il meglio. La coppia formata da Lucrezia Lando e Lorenzo Tano ha dimostrato di saper superare le sfide, e nonostante la lite nel backstage, i due hanno rischiato anche di vincere la competizione arrivando dietro solamente a Wanda Nara con Pasquale la Rocca e Simona Ventura con Samuel Peron.