Non è ancora iniziato, ma è già polemica con la nuova edizione di Ballando con le stelle: ecco il motivo e le novità.
Manca ormai davvero poco alla nuova attesissima edizione di Ballando con le stelle, che quest’anno si prospetta più esaltante che mai. Il pubblico già sa che non dovrà dare nulla per scontato e, nel corso delle puntate, potrebbe accadere veramente di tutto. Ricordiamo che il primo appuntamento è fissato per sabato 27 settembre alle ore 20:35, appena dopo la fine del Tg1, come lo scorso anno.

A condurre lo show del sabato sera ci sarà, come sempre, Milly Carlucci che sta organizzando tutto nei minimi dettagli per far sì che vada tutto bene. La conduttrice, come in molti già sapranno, non sarà affiancata da Paolo Belli, che ha deciso di prendere parte al programma come concorrente, ma al suo posto ci sarà Massimiliano Rosolino. Al di là di queste novità, uno dei giudici sta facendo già discutere dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni.
Ballando con le stelle, il giudice è pronto a tutto: le dichiarazioni
I fan di Ballando con le stelle sono informati passo dopo passo sulle novità della nuova edizione. Milly Carlucci ha annunciato personalmente tutti i Vip che parteciperanno alla trasmissione, per poi rivelare sui social gli accoppiamenti tra i personaggi popolari e i maestri di ballo che si sfideranno durante le puntate.
Per quanto riguarda la giuria, Carlucci ha deciso di confermarla al completo. I telespettatori, infatti, rivedranno seduti al loro posto la storica presidente Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e, al di là di alcune polemiche dello scorso anno, Guillermo Mariotto, che dovranno valutare ogni esibizione.

In una recente intervista rilasciata a TvBlog, ad accendere la discussione è stato proprio Mariotto. Lo stilista, senza troppi giri di parole, ha parlato della nuova edizione del programma. In particolare, Mariotto ha confessato chi eliminerebbe alla prima puntata, lasciando il pubblico di stucco e ponendo le basi per le prime discussioni in puntata.
Mariotto senza mezze misure: chi avrebbe preferito a Ballando
Milly Carlucci ha creato un cast di altissimo livello per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma sarà in partenza dal prossimo 27 settembre e la concorrente più attesa è sicuramente Barbara D’Urso, che parteciperà alla sfida insieme al maestro Pasquale La Rocca.
Tuttavia, nel cast c’è anche l’attesissima Signora Coriandoli, un volto iconico del piccolo schermo, pronta a conquistare il pubblico con la sua ironia. In moltissimi sono stati contenti di trovarla tra i concorrenti della trasmissione, ma non sarebbe di questo parere Guillermo Mariotto che avrebbe preferito un altro volto.

Leggi anche: Noemi e Max Giusti a Lanciano, l’evento più atteso del mese di settembre arriva all’edizione numero 192
Lo stilista e giudice della trasmissione ha rivelato che avrebbe voluto Francesco Totti al posto della Signora Coriandoli, perché secondo lui ci sarebbero troppe donne e, secondo lui, sarebbe stato meglio mettere qualche personaggio maschile in più. Chissà se sarà proprio la Signora Coriandoli la prima eliminata.





