Ballando con le stelle 2023, rivoluzione in arrivo: la profezia che cambia tutto

Ballando con le stelle protagonista di una profezia, la prossima stagione potrebbe vedere una vera rivoluzione: le parole non lasciano dubbi.

Si torna ancora una volta a parlare di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno che sta riscuotendo grande successo e che anche in questa stagione è guidato in modo magistrale da Milly Carlucci, ma se da un lato è partito il conto alla rovescia per la finalissima, dall’altro si sta per mettere in atto una vera rivoluzione.

Ballando con le stelle cosa succederà
Ballando con le stelle 2023, rivoluzione in arrivo: la profezia che cambia tutto-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumos.it

Al momento non ci sono conferme in merito alla questione, ma dopo tante indiscrezioni anche nel corso della diretta è arrivata quella che a tutti gli effetti pare essere una conferma, la stessa che forse non tutti si sarebbero aspettati di sentire e che ha a che fare con la prossima edizione dello show.

Protagonista assoluto della situazione, Teo Mammucari, concorrente in coppia con Anastasia Kuzmina che tra una polemica e l’altra non ha mancato di lanciare qualche frecciatina, che però ha uno scopo ben preciso che riguarda il futuro. Ecco di cosa si tratta.

Ballando con le stelle, Teo Mammucari: “Il prossimo anno la squadra cambierà”

Non ci sono dubbi sul fatto che il rapporto tra Teo Mammucari e la giuria è sempre molto controverso, il conduttore e comico italiano infatti non ha passato una puntata senza ricevere delle critiche importanti che poi hanno portato anche a degli scontri, di non poco conto, con alcuni membri della giuria.

Ballando con le stelle cambio giuria
Ci sarà una rivoluzione il prossimo anno?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Eppure la stoccata vera e propria è arrivata solo nella puntata scorsa quando, tramite un video Instagram, il conduttore romano ha lanciato una frecciatina alla giuria, lasciando intendere che qualcosa potrebbe cambiare per la prossima edizione: lui stesso in diretta non ha mai nascosto di mirare al posto di Selvaggia Lucarelli.

“Mariotto guarda i balli e li giudica senza amore spara solo zeri e ti spacca il cuore. Zazzaroni, in passato ha fatto il concorrente e pensa di essere davvero competente….” canta Teo e ancora: “E quando nello studio si creano momenti belli, a rovinare tutto c’è sempre la Lucarelli. Carolyn Smith si chiede dove sta… guardando la giuria di scarsa qualità. Ma state tranquilli, perché Milly già lo sa, che il prossimo anno la squadra cambierà”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Quindi ci potremmo aspettare un cambio radicale nella giuria dell’amato programma che va in onda da moltissimi anni oppure è solamente una nuova provocazione da parte del comico? Per il momento non ci sono conferme ma attendiamo tutti le prossime puntate per vedere come si evolve questa particolare situazione, ovvero tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli.

Impostazioni privacy