Ballando, Carolyn Smith vorrebbe due nomi per la prossima edizione: “Sarebbe una soddisfazione”

La giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith ha le idee chiare per l’edizione in arrivo dello show: vorrebbe due nomi in particolare tra i concorrenti.

Si avvicina sempre di più il ritorno di Ballando con le Stelle e, in questi mesi, la padrona di casa Milly Carlucci si è impegnata nella formazione del cast del programma. In giuria non mancherà l’amata Carolyn Smith che, di recente, ha voluto dire la sua in merito ai partecipanti dello show. La coreografa avrebbe in mente due nomi ben precisi e, per lei, sarebbe una grandissima “soddisfazione” veder realizzare il suo desiderio. Ma di chi si tratta?

Carolyn Smith confessa i nomi dei vip che vorrebbe a Ballando
Carolyn Smith rivela chi vorrebbe a Ballando con le Stelle (Instagram @carolynsmith5) – abruzzo.cityrumors.it

Carolyn Smith è pronta a sedersi nuovamente nella giuria di Ballando con le Stelle. La coreografa è uno dei volti della trasmissione dal 2007 e, nel corso degli anni, ha riscosso un notevole successo tra il pubblico. Il quale, oltre a seguirla sul piccolo schermo, si è affezionato a lei e al suo carattere sempre energico. Negli scorsi mesi, ha fatto preoccupare molto i fan dopo aver annunciato la ricomparsa del tumore al seno che le è stato diagnosticato nel 2015.

La giudice ha ricominciato a sottoporsi alla chemioterapia e, in un’intervista a Verissimo, ha ammesso di aver passato il suo “anno più difficile”, segnato anche dagli attacchi di panico di cui ha iniziato a soffrire. Ora, però, sembrerebbe intenzionata a lasciarsi il peggio alle spalle: la nuova stagione di Ballando con le Stelle debutterà nel mese di settembre e, mentre l’estate volge al termine, i preparativi sono in corso.

Carolyn Smith non ha dubbi: la coreografa svela chi vorrebbe vedere sul palco di Ballando

I nomi di diversi concorrenti sono già stati svelati: Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Sonia Bruganelli, Francesco Paolantoni e Furkan Palali sono solamente alcuni. Di recente, è stata annunciata anche la partecipazione del campione olimpico Tommaso Marini. Intervista dalla rivista Mio, la giudice Carolyn Smith ha ammesso che le piacerebbe vedere due volti in particolare sul palco di Ballando. Per quanto riguarda il primo, si è discusso a lungo del suo possibile ingresso nel cast: stiamo parlando di Barbara D’Urso.

Carolyn Smith fa il nome di Barbara D'Urso tra i concorrenti che vorrebbe a Ballando
Tra i vip che vorrebbe vedere sul palco di Ballando, Carolyn Smith ha menzionato Barbara D’Urso (Instagram @barbaracarmelitadurso) – abruzzo.cityrumors.it

Questa sarebbe, per l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, un’occasione per tornare sul piccolo schermo in seguito al suo allontanamento dalla tv. Tuttavia, le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni hanno lasciato intendere al pubblico che tra D’Urso e Carlucci non ci sarebbe stato ancora modo di trovare un accordo definitivo.

La padrona di casa di Ballando con le Stelle, infatti, la vorrebbe tra i partecipanti; mentre Barbara preferirebbe ricoprire il ruolo di giudice. “Il suo nome circola dal 2015 e ammetto che mi piacerebbe molto che partecipasse – ha affermato Smith -. Mi piacerebbe vederla in pista perché sicuramente sarebbe un’ottima concorrente e ha tanto da raccontare”.

Oltre a Barbara D’Urso, la coreografa ha fatto un altro nome, sicuramente meno aspettato: Massimo Ranieri. Carolyn ha rivelato di essere una sua  grande ammiratrice e che per lei sarebbe senza dubbio una grande soddisfazione personale. “So che in pista si muove bene – sono state le sue parole -, ma mi piacerebbe vederlo ballare in coppia, questo sarebbe molto interessante”.

Gestione cookie