Armando Incarnato finisce in tribunale: cosa succede all’ex cavaliere di Uomini e Donne

Armando Incarnato è finito nuovamente in tribunale. Cosa è successo di recente al cavaliere di Uomini e Donne: spunta la storia polemica. 

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da poco eppure i suoi protagonisti continuano a far discutere i telespettatori. Tra i più seguiti usciti dalla trasmissione troviamo sicuramente Armando Incarnato. Infatti il cavaliere napoletano è sempre sulla cresta dell’onda grazie alla sua irriverenza ed il suo comportamento sopra le righe. Nel corso di questa stagione il pubblico ha visto Incarnato in pochissime puntate, con il cavaliere che sembra aver quasi rinunciato a cercare l’amore all’interno della trasmissione.

Armando Incarnato finisce tribunale Uomini e Donne
Armando Incarnato è finito in Tribunale – Credits: Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

La sua assenza negli studi Elios è stata sentita particolarmente da coloro che sono i telespettatori storici del programma, pronti a chiedersi se tornerà nella nuova stagione che inizierà a settembre. Per scoprirlo bisognerà quindi aspettare la messa in onda dei nuovi episodi, con alcune indiscrezioni che però sembrano già circolare sul suo conto. Secondo Deianira Marzano, esperta di gossip, Armando avrebbe trovato l’amore lontano dalle telecamere. Ora però Incarnato si è mostrato al tribunale di Napoli ed in molti si chiedono cosa sia successo.

Armando Incarnato in tribunale: la storia su Instagram diventa virale

Se da una parte Armando Incarnato ha fatto parlare di sé per una nuova fiamma, che sarebbe addirittura più giovane di vent’anni, dall’altra parte il cavaliere napoletano è stato di recente in tribunale. Partendo dal lato sentimentale, la segnalazione è arrivata direttamente a Deianira Marzano. Secondo l’informatore, Armando è stato avvistato in una pizzeria a Fuscaldo Marina, in provincia di Cosenza. In sua compagnia c’era una ragazza con dei capelli lunghi e neri, che a quanto pare sarebbe molto più giovane.

Armando Incarnato finisce tribunale Uomini e Donne
La storia polemica postata da Armando Incarnato – Credits: Instagram @armando_incarnato_ – Abruzzo.cityrumors.it

A far discutere maggiormente i telespettatori, però, ci ha pensato l’ultima storia di Armando Incarnato postata su Instagram. Il cavaliere ha taggato il luogo in cui si trovava, con i followers che hanno potuto leggere chiaramente “Tribunale di Napoli Sezione Penale”. Anche la caption è stata a dir poco polemica, con Armando che sembrerebbe essersi preso l’ennesima rivincita su una delle sue rivali più grandi. In primo piano inoltre si possono notare il costoso orologio Audemars e delle scarpe Nike Air Force.

Nella descrizione della foto si legge: “Quando volevano vederti distrutto e tu arrivi con il mood del bello, abbronzato, del dannato e del me ne f**to”. Inoltre nella storia è stato taggato l’avvocato Domenico Avolio. Adesso i seguaci si chiedono solo perché Armando sia stato nella sezione Penale del Tribunale, ma quasi sicuramente a dare delle delucidazioni a riguardo ci penserà lo stesso cavaliere nei prossimi giorni.

Gestione cookie