Royal Family, Harry messo alle strette: il divieto da Londra è pesantissimo

I rapporti tra il Principe Harry e la Royal Family continuano a peggiorare. Questo divieto da Londra lo mette alle strette, ormai non c’è più niente da fare per lui, deve rassegnarsi.

I problemi tra Harry e la Royal Family sono nati quando ha preso, insieme a sua moglie Meghan Markle, la decisione di lasciare il Regno Unito e di trasferirsi oltreoceano. I Duchi di Sussex hanno vissuto per un breve periodo in Canada, all’inizio del 2020, poi si sono spostati negli Stati Uniti d’America, precisamente in California, nella Contea di Santa Barbara. Oggi vivono in una splendida villa nella zona di Montecito, una delle più lussuose dell’area occidentale del paese.

Harry Royal Family nuovi guai
Ancora problemi per il Principe Harry-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Da quel momento, il rapporto tra Harry e i suoi parenti è crollato, complice anche alcune dichiarazioni al veleno, un libro molto discusso e una serie televisiva prodotta da Netflix poco conciliante con la Royal Family. Nelle ultime ore, in Gran Bretagna si discute dell’ennesimo scontro tra la monarchia inglese ed il Principe Harry. Sembra che sia stato posto un vero e proprio velo, ma come la prenderà il secondogenito della Principessa Diana? Ecco tutti i dettagli di questa storia.

Carlo ha chiesto ad Harry di non divulgare altri segreti di famiglia

Le rivelazioni di Harry all’interno del libro Spare hanno incrinato il rapporto con la Royal Family. In realtà, le relazioni erano già molto negative, ma i tabloid inglesi rivelano che il Duca di Sussex e suo fratello William non si rivolgano la parola da quasi un anno. Come se non bastasse, Tom Quinn, esperto di vicende reali, ha rivelato al Mirror alcuni dettagli che potrebbero addirittura peggiorare un rapporto già pessimo tra la Royal Family ed il Principe Harry.

Harry Londra rapporti Royal Family
Harry e Meghan, per loro nuovi problemi-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Secondo lo scrittore, il Re Carlo III avrebbe ufficialmente chiesto a suo figlio di smettere di divulgare i segreti della Royal Family in pubblico. Carlo avrebbe chiesto ad Harry di non lamentarsi della sua famiglia e di tenere per sé le sue opinioni sulle vicende familiari.

Carlo III avrebbe intenzione di mettere per iscritto questo veto: “Ad Harry è stato chiesto di non pubblicare altro sulla famiglia o su suo fratello per evitare di causare ulteriori problemi. E tutti sanno che, quando un re ordina una cosa, tu non puoi fare altro che obbedire”.

Sembra che la Royal Family sia stufa delle continue lamentele di Harry sul trattamento ricevuto negli ultimi anni. Le sue dichiarazioni potrebbero rovinare l’immagine della monarchia britannica, soprattutto in un momento delicato come questo. Ricordiamo che Carlo III e Kate Middleton sono alle prese con due tumori e la Royal Family sta cercando di tenere un profilo basso negli ultimi mesi. Le picconate di Harry potrebbero creare disagi irreparabili.

Gestione cookie