Arisa, la confessione inaspettata che preoccupa tutti: “Mi vergogno sempre”

Arisa è una grandissima artista i cui brani vengono cantati da migliaia di persone. Ma perché sono tutti preoccupati? Ecco cosa ha rivelato.

Lei è una straordinaria cantante nostrana che ha conquistato critica e pubblico facendosi conoscere da tutti con il brano Sincerità con cui ha vinto nella sezione nuove proposte nel 2009. Da allora la sua carriera è decollata, ma perché si vergogna? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Arisa perché fa impensierire i fan
Arisa, la confessione inaspettata che preoccupa tutti: “Mi vergogno sempre”-Abruzzo.cityrumors.it

E’ emersa nel panorama musicale come un fulmine a ciel sereno e si è guadagnata un posto di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo. Infatti non è “solo” una talentuosa cantante invitata tra i campioni al Festival di Sanremo per sei volte, ma anche un personaggio pubblico spesso presente in diverse trasmissioni. Molti la ricordano come coach di canto in ben due edizioni di Amici di Maria De Filippi. L’anno scorso è stata team leader a The voice Kids. Insomma è sempre presa da qualche progetto. Ma come mai si vergogna?

Arisa non si scoraggia

Arisa è popolare non solo per il suo talento, ma anche per la sua schiettezza. Non ha timore a dire la sua quando l’occasione lo richiede. Ora però ha aggiunto qualcosa ai suoi discorsi. Durante un’ospitata a Le Iene la musicista ha fatto una dolorosa ammissione.Mi vergogno sempre un po’ di quello che sono e di quello che faccio” ha dichiarato durante il suo monologo.

Arisa e la vergogna che la accompagna
Arisa mette tutti in ansia, ecco come mai-Credit Instagram @arisamusic -Abruzzo.cityrumors.it

In seguito però la vip si è detta che crede nel proprio punto di vista, figlio delle persone che ama di più al mondo, del cielo della Basilicata e di tante altre cose come la terra incastrata sotto le unghie, i premi inaspettati. Il personaggio pubblico ha puntualizzato di aver sempre cercato di agire per il bene e che questa potrebbe essere la chiave per la felicità.

Inoltre ha sottolineato che questo è un lavoro lungo, ma che se lei ci è riuscita può farlo chiunque. Questa donna incredibile è caduta e si è rialzata tante volte mettendosi sempre in gioco. Per esempio qualche anno fa ha avuto una storia d’amore con il suo manager Andrea Di Carlo. Si ventilava addirittura un matrimonio all’orizzonte, ma dopo diversi tira e molla si è arrivati alla rottura, ma con qualche rancore, sembra.

Di recente poi l’ex fidanzato aveva lasciato uno sferzante commento a un’uscita dell’artista, insinuando che lei non fosse del tutto sincera sulla propria intimità. Arisa però non si fa abbattere dalle meschinità e prosegue dritta per la sua strada. Una donna davvero incredibile!

Gestione cookie