Arisa dopo anni lo rivela: ecco cosa manca di più alla cantante, nessuno poteva immaginarlo

Dopo diversi anni, Arisa ha rivelato che cosa le manca di più. La cantante ha spiazzato tutti, nessuno poteva immaginarlo: ecco che cosa ha detto.

Una delle voci più amate nel panorama discografico italiano è Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, la quale ha alle spalle una lunga carriera sia nel mondo della musica che in TV. Fino allo scorso anno è stata una professoressa di Amici, dove ha accompagnato gli allievi per tutto l’anno.

Arisa confessa prima volta
Arisa rivela alcune cose della sua vita per la prima volta- Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

La cantante però in questi anni non solo si è esposta dal punto di vita professionale, ma anche privato. In più di un’occasione si è lasciata andare a delle considerazioni sui suoi sentimenti. Lo ha fatto anche di recente, dove ha rilasciato un’intervista dove ha rivelato che cos’è che le manca di più in questo momento.

Arisa, la rivelazione sulla sua vita sentimentale

Qualche tempo fa, la cantante ha parlato della sua vita privata in un’intervista rilasciata al magazine Chi. Riguardo alla sfera sentimentale, Arisa è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica e del gossip, raccontando che un percorso psicologico è stato necessario per capire molte cose su sé stessa.

Arisa rivelazione vita privata
Le rivelazioni sulla vita privata della cantante lascia senza parole-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

L’artista ha ammesso di essere pronta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita, anche se in questo periodo non è fidanzata. I mesi scorsi sono stati importanti per la cantante, dato che ha capito molte cose della sua vita grazie a dei momenti legati al suo passato. 

“Ho capito un sacco di cose, meccanismi della mia infanzia, la paura dell’abbandono, il possesso”, ha raccontato la coach di The Voice of Kids i durante l’intervista, parlando per la prima volta a cuore aperto. Dopo tanto tempo, la cantante ha ammesso che non ha un fidanzato e che si sta trovando a fare delle esperienze conoscitive nei suoi confronti. Un modo per conoscersi meglio.

In questo periodo, Arisa è stata al centro dell’attenzione mediatica per via della sua esclusione al Festival di Sanremo. La cantante non ha mai fatto mistero della sua volontà di voler tornare alla kermesse e la decisione di Amadeus di scartarla l’ha fatto rimanere male, come ha ammesso in alcune storie su Instagram, dove ha rivelato il suo stato d’animo.

Siamo certi che però darà il meglio di se stessa come giudice di The Voice Kids e da questo programma otterrà enormi soddisfazioni.

Gestione cookie