Antonella Clerici è tornata in ospedale dopo un’operazione d’urgenza a cui si è sottoposta circa un mese fa. Ecco cosa hanno detto i medici.
La conduttrice si sta godendo le sue vacanze estive dopo una stagione televisiva che è stata per lei molto intensa. Da E’ Sempre Mezzogiorno a The Voice, ha saputo anche quest’anno catturare l’attenzione di tutti i fan e l’ha fatto con la sua solita indole e con la sua personalità. Di recente, è stata però operata urgentemente per un problema di salute che le è stato riscontrato, e in molti si sono chiesti in questo periodo come stesse procedendo la convalescenza.
Lei stessa ha quindi postato sui social una fotografia che la ritrae in compagnia dei suoi medici. Un momento, questo, che è diventato virale in rete.
Il ritorno di Antonella Clerici in ospedale: cosa ha fatto
Il volto Rai è sempre stata molto amata dal pubblico e, anche in questo periodo, è supportata da tutti coloro che la seguono ormai da anni. Subito dopo fine della stagione televisiva 2023/2024, la Clerici è stata operata d’urgenza alle ovaie presso l’IFO Regia Elena di Roma. L’intervento è avvenuto a metà giugno e, successivamente, è iniziato il suo periodo di convalescenza che l’ha trascorso in pieno relax con il compagno Vittorio Garrone, con la figlia Maelle e con tutti i suoi affetti più cari.
Trascorso un mese dall’operazione, la Clerici si è adesso recata nuovamente in ospedale per una visita di controllo con il professor Enrico Vizza. Si è quindi mostrata in sua compagnia e ha pubblicato lo scatto sui social, rendendo pubblici i suoi ringraziamenti per il medico che l’ha operata e che la sta supportando. In molti hanno notato il grande sorriso che aveva la conduttrice, che ha fatto ipotizzare che la visita sia andata molto bene. La conduttrice aveva del resto raccontato quello che era successo con un post social, al fine di sensibilizzare tutti a fare prevenzione.
Adesso l’ospedale ha fatto sapere che Antonella Clerici non ha esitato a intrattenersi con tutte le persone presenti in struttura che le hanno trasmesso un grande affetto. Un momento, speciale, quello che hanno vissuto coloro che l’hanno incontrata, anche perché la presentatrice Rai è sempre stata tra i punti di riferimento del palinsesto Rai. La sua simpatia e gentilezza sono i suoi punti di forza, tanto che in tanti hanno notato – nel corso degli anni – l’eleganza che la Clerici ha in ogni sua azione.