Antonella Clerici scoppia in lacrime in diretta. La conduttrice non è riuscita a mantenere la commozione: momento commovente in studio.
Tra i volti di Rai 1 che sono stati riaccolti dal pubblico italiano troviamo anche l’amata Antonella Clerici che in queste ore si è lasciata andare ad un siparietto da brividi. Momento toccante negli studi del servizio pubblico, con i telespettatori che sono rimasti a bocca aperta.
Antonella Clerici è una delle presentatrici televisive più amate in Italia ed ormai da diversi decenni un volto di punta della Rai. Sono numerosi gli show ai quale è stata alla conduzione e tra questi è impossibile non ricordare “La prova del cuoco” e “Ti lascio una canzone” che per anni sono riusciti ad accumulare un grande successo in termini di share. A distinguere dal resto dei conduttori la Clerici, ci pensa la sua proverbiale simpatia e soprattutto la capacità di creare un rapporto con il suo pubblico da dietro lo schermo.
Infatti ancora oggi la Rai non può fare a meno di Antonella Clerici, specialmente nella fascia oraria mattutina della settimana. La presentatrice anche quest’anno conduce ‘E’ sempre mezzogiorno’, uno show che come ‘La Prova del cuoco’ è incentrato sulla cucina e sulla preparazione di ricette complesse. Tra i fornelli si alternano chef famosi ed altri più amatoriali pronti a sfidarsi a chi realizza il piatto più gustoso. Durante le prime puntate della nuova edizione, però, Antonella Clerici si è lasciata andare ad un pianto a dirotto, scopriamo perché.
Antonella Clerici scoppia di gioia: pianto a dirotto appena la vede
Durante una delle ultime puntate di ‘E’ sempre mezzogiorno’, in studio una figura ha fatto una sorpresa ad Antonella Clerici. La conduttrice è quindi scoppiata a piangere in diretta tra lacrime e singhiozzi incontenibili. Dietro queste grandi emozioni però c’è una ragione evidente, vale a dire la presenza di Anna Moroni in studio, una delle colonne portanti dei suoi programmi. La donna infatti l’ha fatta diventare brava in cucina e soprattutto è stata uno dei volti indimenticabili de La Prova del Cuoco.
Alla sua visione, quindi, la Clerici è scoppiata in lacrime facendo una corsa velocissima nei suoi confronti per abbracciarla. Il pubblico ha quindi avuto modo di vedere le sincere lacrime della Clerici, che commossa non è riuscita a trattenere le sue emozioni. Antonella ha poi subito rivelato che non si aspettava la sua presenza in studio, visto che non era riuscita a vederla nemmeno dietro le quinte. L’emozione però è stata come la prima volta, con la Moroni che subito si è messa dietro ai fornelli per aiutare l’amica.