Antonella Clerici choc, la richiesta per il suo funerale: “Mettetemi qui” ecco dove vorrebbe essere sepolta la conduttrice

Una dichiarazione insolita per uno dei volti più amati dagli italiani. Antonella Clerici ha parlato del suo funerale e di come dovrà essere.

Quando si parla di Antonella Clerici il riferimento è senza dubbio a uno dei volti più amati dai telespettatori. Trasmissioni tv di successo e quel modo di fare che tanto piace a quanti amano gustarsi la tv tra un momento e un altro del quotidiano, magari in casa propria, tra le proprie cose. Le ultime dichiarazioni della conduttrice tv hanno di certo stupito tutti i suoi ammiratori.

Un desiderio nascosto
Antonella Clerici dichiarazione choc per tutti i fan (Inatagram) – abruzzocityrumors.it

In una intervista rilasciata alla rivista 8 del Corriere della Sera, infatti, Antonella Clerici ha parlato di una cosa molto particolare, il suo funerale. Il suo desiderio, sarebbe quello di essere sepolta nel suo bosco davanti casa. Un desiderio, questo, di cui è pienamente a conoscenza il suo compagno Vittorio. La malattia, i giorni di ripresa, evidentemente hanno avvicinato ancor di più la Clerici a una parte di se molto più spirituale e profonda.

Antonella Clerici choc, la richiesta per il suo funerale: la passione per il suo bosco

Tutto nasce, probabilmente, dalla necessità di esorcizzare la situazione creatasi all’indomani della scoperta della malattia e del successivo intervento. Una situazione che forse ha avvicinato ancora di più Antonella Clerici alla fede. Le apparizioni in sogno del Beato Carlo Acutis, il momento in cui ha probabilmente sentito ancor più forte la vicinanza alla vita, alle proprie radici. Il desiderio, insomma, di sentirsi parte di qualcosa di profondo.

Antonella Clerici
Le belle parole di Antonella Clerici (Instagram) – abruzzocityrumors.it

La sua casa, il suo bosco e quel desiderio confessato al suo compagno Vittorio. Un momento certo delicato nella vita di una delle donne più amate della televisione italiana, che ha probabilmente contribuito a ricercare ancor di più una parte di se vicina alla spiritualità, alla fede, elemento alla quale la Clerici è profondamente legata.  Un desiderio vivo, una riflessione sul domani, con il sorriso sulle labbra e una voglia di esserci sempre più forte, giorno dopo giorno.

Gestione cookie