Maria De Filippi ha scelto lei come protagonista di Uomini e Donne: ecco chi è la donna che torna in tv da settembre.
Uomini e Donne sta per tornare con una nuova stagione dopo la pausa estiva e Maria De Filippi sta lavorando per scegliere chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione del programma. Il nuovo cast è molto ricco e secondo gli esperti di gossip Maria avrebbe scelto proprio lei, un volto tv che si appresta a tornare sul piccolo schermo da settembre.
Alla ragazza verrà data la possibilità di conoscere diversi corteggiatori e magari trovare l’amore della sua vita, opportunità già concessa a tante altre persone prima di lei. Ma vediamo la questione più nel dettaglio.
Clamoroso ritorno in tv: Maria De Filippi ha scelto lei per Uomini e Donne
L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha fatto i nomi di chi potrebbe esserci nella prossima stagione di Uomini e Donne. Fra i nomi più probabili risulta esserci l’ex volto noto di Temptation Island (ha partecipato alla penultima edizione), Francesca Sorrentino.
Francesca aveva partecipato al programma insieme al suo fidanzato Manuel per mettere alla prova il loro amore ma alla fine della trasmissione erano usciti separati. Successivamente avevano deciso di tornare insieme ma dopo vari tira e molla, circa un mese fa hanno rivelato di essersi ufficialmente lasciati.
Per questo motivo, secondo quanto svelato da Lorenzo Pugnaloni sui social, Francesca potrebbe essere molto vicina al trono a partire da settembre per poter cercare l’anima gemella. Classe 2000, Francesca è un tecnico di riabilitazione psichiatrica e di analisi del comportamento, che ha tutte le carte in regola per poter diventare la nuova tronista di Uomini e Donne, soprattutto ora che ha il cuore libero dopo la relazione con Manuel, ufficialmente chiusa.
Francesca è molto seguita sui social dove conta più di 300.000 follower ed è molto apprezzata, sebbene in molti credano che si sia montata un po’ la testa per via della fama e sperano che continui ad essere la ragazza semplice che era a Temptation Island.
Insomma, non è un volto sconosciuto della televisione dato che si è già fatta apprezzare a Temptation Island e poi sui social. A farle compagnia sul trono potrebbe esserci anche Mario Cusitore, protagonista del trono over dato che corteggiava Ida Platano. Anche la loro frequentazione è stata burrascosa e non è di certo finita nel migliore dei modi per via delle tante segnalazioni che vedevano Mario assieme ad altre donne.
A quel punto Ida Platano, che aveva creduto nella frequentazione con l’uomo, stanca delle continue segnalazioni, ha deciso di chiudere definitivamente il suo percorso rinunciando, a malincuore, anche alla scelta finale che aveva tanto sognato.