Le anticipazioni per le prossime puntate de Un Posto al Sole: Lara viene umiliata e Ferri va su tutte le furie con loro due.
Passano gli anni, ma l’appuntamento con gli episodi di Un Posto al Sole resta immutato per moltissimi spettatori in tutta Italia. Ormai da qualche settimana siamo entrati pienamente all’interno della ventinovesima stagione, con trame che già propongono colpi di scena tenendo incollati tutti davanti al piccolo schermo.
Mentre si guardano gli episodi, però, c’è sempre grandissima curiosità nel sapere cosa succederà dopo; fortunatamente, arrivano le anticipazioni ad aumentare ancora di più l’entusiasmo per le nuove puntate.
Cosa succederà negli episodi in onda nella settimana che va da lunedì 23 settembre a venerdì 27 settembre? Stando alle anticipazioni emerse per la soap italiana, Lara si sentirà piuttosto umiliata da lui e reagirà in un modo tutto particolare, mentre Ferri andrà su tutte le furie proprio con loro due.
Un Posto al Sole, le anticipazioni per gli episodi della settimana dal 23 al 27 settembre
Stando alle anticipazioni emerse per le puntate della settimana dal 23 al 27 settembre, grandi protagonisti degli avvenimenti saranno Laura e Roberto Ferri. In primis, il Ferri sarà davvero furioso dopo aver scoperto come Filippo e Serena non abbiano intenzione di assecondare la sua richiesta e prendere Tommaso in affido. L’imprenditore, però, sarà protagonista anche di un’altra situazione: suor Maura cercherà in tutti i modi di convincere Lara a non farsi nuovamente manipolare dal suo ex, anche se la Martinelli, nonostante a suor Maura abbia detto il contrario, si lascerà nuovamente convincere dalle belle parole dell’imprenditore.
Lara è quindi pronta ad accettare la proposta di Ferri, anche se presto si rende conto che Roberto non ha nessuna intenzione di ricucire il rapporto con lei; delusa e arrabbiata, Lara comincerà a schiaffeggiarlo, ma dopo essere stata bloccata rimarrà da sola e umiliata, in lacrime.
Quanto agli altri personaggi, Guido (tornato a Napoli) resterà spiazzato dalla reazione di suoi figlio Lollo, mentre Nunzio si scontra con Silvia per la ristrutturazione del Vulcano: la situazione renderà piuttosto triste e preoccupata Rossella. Per cercare di far cambiare idea a Silvia, comunque, Nunzio (convinto che una ristrutturazione possa attirare nuovi clienti) chiede a Diana di preparare un bozzetto del progetto da farle vedere.