Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 Dicembre: Clara prende una decisione traumatica

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Le anticipazioni dal 4 all’8 dicembre svelano che Clara prenderà una decisione che spiazzerà tutti.

Novità e colpi di scena a Un posto al sole di certo non mancano mai. L’amatissima soap opera va in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori. Cosa succederà nelle nuove puntate in onda dal 4 all’8 dicembre 2023? Le anticipazioni fanno sapere che Clara si ritroverà davanti ad una scelta molto difficile, la sua decisione lascerà tutti senza parole.

Anticipazioni Un posto al sole 4 -8 dicembre
Clara a Un posto al sole cosa succede adesso?-Credit Raiplay -Abruzzo.cityrumors.it

Dopo quello che è successo nel quartiere Eduardo ha deciso di lasciare Napoli per evitare di ritrovarsi ancora coinvolto in brutte situazioni. I suoi ex ‘collaboratori’ non lo vedono più come il loro capo e continuano a dargli la caccia per liberarsi di lui. Sabbiese per via del forte sentimento che prova per Clara prima di andare via le propone di lasciare la città insieme a lui, per iniziare una nuova vita. La sua risposta non tarderà ad arrivare, infatti accetterà praticamente subito di scappare insieme al fidanzato, nonostante sia consapevole dei grossi rischi che sta correndo.

Clara deciderà di andare via con Eduardo e porterà con loro anche Federico, senza però avvisare Alberto. L’ex compagno andrà su tutte le furie quando scoprirà cosa ha fatto, lei si renderà conto di aver commesso un errore perché Palladini di sicuro non si darà mai pace e continuerà a cercarli.

Alberto furioso con Clara, farà di tutto per ritrovare l’ex e il figlio

L’avvocato stava provando ad ottenere l’affido esclusivo del figlio, proprio perché non poteva sopportare che crescesse con Eduardo. Quando scoprirà di essere stato ingannato da Clara sarà furioso.

Un posto al sole anticipazioni Clara decisione
Alberto e Clara, le cose non vanno assolutamente come devono andare- Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo aver scoperto che Clara si è data alla fuga insieme ad Eduardo portando con sé anche il piccolo Federico, Alberto non riuscirà a darsi pace. Di certo non ha nessuna intenzione di arrendersi ed è disposto a tutto pur di rintracciarli.

Di Clara, Federico ed Eduardo non c’è alcuna traccia, al momento non si capisce che fine abbiano fatto. Su tutte le furie Palladini avrà un acceso scontro anche con Eugenio Nicotera. Per Alberto non è un momento affatto semplice, la tensione per ciò che è successo aumenta sempre di più. Il suo unico scopo è quello di riportare il figlio a casa e farà di tutto per riuscirci.

Impostazioni privacy