Anticipazioni Un Posto al Sole 20-24 maggio: Raffaele dice addio?

Grosse novità in vista a Un posto al sole nelle puntate in onda dal 20 al 24 maggio, Raffaele pronto per l’addio? Tutto quello che c’è da sapere.

Con le loro interessanti vicende gli inquilini di Palazzo Palladini non fanno mai annoiare i telespettatori, infatti colpi di scena e novità a Un posto al sole non mancano mai. Un’altra settimana sta per concludersi e sul web sono trapelati alcuni spoiler in merito agli episodi della prossima settimana, in onda dal 20 al 24 maggio, Raffaele potrebbe dire addio.

Un posto al sole Raffaele dice addio?
Raffaele potrebbe dire addio ad Un posto al sole-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

La storica e amatissima soap opera partenopea va in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e tiene spesso i fan col fiato sospeso con tante novità e colpi di scena. Dopo la consueta pausa del weekend assisteremo ad un acceso litigio tra Ferri e Raffaele a Palazzo Palladini che arriveranno addirittura alle mani. L’imprenditore subirà un danno e sarà furioso con il portiere del palazzo, infatti sarà intenzionato a fargliela pagare.

Di fronte al riavvicinamento tra Eugenio e Viola dopo un inaspettato gesto del magistrato Damiano resterà sconvolto, le anticipazioni non rivelano cosa vedrà ma si renderà conto che il loro legame è ancora molto forte. I due sono una famiglia e lo saranno sempre e Renda avrà paura di perdere la compagna.

Anticipazioni: l’addio di Raffaele è vicino?

Dopo la lite con l’imprenditore a Palazzo Palladini Giordano sta vivendo un momento molto delicato, nei prossimi episodi apparirà molto scoraggiato. Diego e Renato cercheranno di supportarlo come sempre, ma i loro consigli saranno opposti.

Anticipazioni Un Posto al Sole 20-24 maggio
E’ arrivato veramente il momento dell’addio di Raffaele?-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Con il suo modo di fare sempre prepotente e arrogante Roberto non perderà occasione per intimorire Raffaele, gli dirà chiaramente che vuole fargliela pagare e che gli farà perdere il lavoro. Ferri chiederà una riunione di condominio straordinaria, probabilmente con l’intenzione di chiedere il licenziamento del portiere di Palazzo Palladini.

Se dovesse davvero perdere il lavoro che svolge praticamente da sempre Raffaele Giordano potrebbe uscire di scena, il suo licenziamento potrebbe proprio giustificare l’addio del personaggio. Lui è uno dei protagonisti indiscussi di Un posto al sole, che fa parte del cast della soap opera da sempre e vederlo andare via sarebbe un duro colpo per i telespettatori.

Nei mesi scorsi abbiamo già assistito all’uscita di scena di due longevi personaggi, Franco e Angela, anche il noto portiere di Palazzo Palladini è pronto ad andare via? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy