Maria De Filippi pazza di Mario: perché (e come) lo rivedremo a Uomini e Donne

Mario sembra essere entrato nelle grazie di Maria De Filippi ed è per questo che, molto presto, tornerà a Uomini e Donne.

Se il trono di Ida Platano non si è concluso con una scelta ma con una buona dose di caos, ciò che emerge è il gradimento del pubblico per Mario Cusitore. Il volto è stato protagonista di questa edizione e, nonostante le segnalazioni e le vicende che si sono intrecciate con la tronista e la mancata decisione finale, ha saputo comunque colpire il pubblico a casa.

Maria De Filippi pazza di Mario
Maria De Filippi vuole Mario Cusitore a Uomini e Donne/foto WEB 365 Srl (abruzzo.cityrumors.it)

Da settimane dopotutto non si parla d’altro e gli altri partecipanti sono stati letteralmente “oscurati” da questa vicenda che ha avuto una certa risonanza anche sui social. Forse un po’ c’entra anche la conduttrice che ha sempre cercato di far calmare le acque, trovando il modo di sedare gli animi e far nascere una storia d’amore.

Maria De Filippi vuole Mario a Uomini e Donne: lo rivedremo nel programma

Il lavoro di Cupido questa volta non è stato sufficiente per Maria De Filippi perché le cose tra Ida e Mario non hanno preso il volo. Quello a cui si assiste oggi però è un’indiscrezione bomba. Alcune follower hanno chiesto infatti all’esperto del web Lorenzo Pugnaloni se ci fossero margini per attendere un ritorno di Cusitore a settembre.

Mario lo rivedremo a Uomini e Donne
Mario Cusitore torna a Uomini e Donne/foto WEB 365 Srl (abruzzo.cityrumors.it)

Pugnaloni è sempre stato molto chiaro, parlando comunque dell’intesa – evidente a tutti – che c’era tra Mario e Ida. Questo giustificherebbe anche il dolore della tronista quando ha saputo che la segnalazione di Mario con un’altra nel B&B a Napoli era effettivamente vera. La loro storia è stata molto tormentata, le continue segnalazioni, le discussioni, i problemi con Pierpaolo che ha deciso, alla fine, di andare via giudicando quella di Ida una preferenza dal principio verso Cusitore.

Il tutto ha portato quella che poteva essere una favola a lieto fine ad una vicenda che si è conclusa con tristezza e amarezza per tutti e tre i partecipanti. Mario è stato eliminato da Ida dopo la segnalazione finale, Pierpaolo è andato via comprendendo realmente cosa stava accadendo e il suo ruolo, Ida alla fine rimasta sola e anche addolorata per quanto accaduto ha deciso di chiudere la sua esperienza, rinunciando così a trovare l’amore all’interno del programma. 

Secondo l’esperto non è da escludere un ritorno nel programma per Mario Cusitore, questa volta potrebbe far parte del parterre del programma e magari diventare proprio tronista. Infatti non è insolito che personaggi che sono stati molto acclamati durante la loro partecipazione abbiano successivamente scelto di restare e quindi abbiano sposato l’idea di una partecipazione completamente diversa.

Impostazioni privacy