Anticipazioni turche Endless Love: lutto improvviso per Zeynep, la notizia drammatica

Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano il lutto improvviso per Zeynep. La notizia genererà un grande dolore: ecco cosa accadrà.

Nelle prossime puntate della seguitissima serie turca Endless Love si farà luce sul periodo difficile che vedrà come protagonista Zeynep. La giovane ragazza dopo aver apparentemente ottenuto quello che desiderava, sarà raggiunta da un lutto improvviso che farà scattare un fortissimo dolore in lei, a tal punto da fargli dire che è la punizione che si merita.

Anticipazioni turche Endless Love lutto Zeynep
Nelle anticipazioni turche di Endless Love emerge il lutto improvviso per Zeynep – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Le anticipazioni turche della serie in onda su Canale 5 rivelano una notizia drammatica che sicuramente cambierà gli equilibri futuri. Tutto partirà quando Emir sarà costretto a rinunciare a Nihan, con quest’ultima che convolerà a nozze con Kemal.

Emir sarà arrabbiatissimo al solo pensiero che il suo nemico sia riuscito a portargli via tutto, anche sua moglie. Tuttavia, la novità è che Zeynep riuscirà a farlo innamorare di lei. A renderla ancora più felice sarà una nuova gravidanza, che farà emozionare anche Emir. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi di Endless Love.

Anticipazioni turche Endless Love: Zeynep perde il bambino

La felicità di Emir e Zeynep per la gravidanza durerà pochissimo. La donna resterà vittima di un incidente d’auto sotto gli occhi dell’uomo e perderà il bambino che porta in grembo. Risulterà vano anche il tentativo di Emir di prestarle soccorso e portare Zeynep subito in ospedale.

Zeynep perde il bambino
Zeynep perde il bambino dopo un incidente in auto – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Una volta raggiunta la struttura, i medici non potranno fare altro che comunicare la terribile notizia. Alle parole dei medici, Emir si mostrerà in preda alla disperazione sottolineando che di aver perso l’unica cosa rimasta nella sua vita.

Dalla sua stanza di ospedale, Zeynep piangerà e si sentirà in colpa per quanto accaduto. In un momento di particolare sconforto la ragazza penserà che sia stata la giusta punizione per il suo comportamento.

Al suo fianco ci sarà il fratello Kemal e la madre Fehime, che cercheranno di dare tutto il sostegno possibile. Questo però non basterà a sollevare Zeynep, che per la seconda volta dovrà rinunciare ad una gravidanza. In precedenza la ragazza aveva perso il bambino di Ozan a causa di un malessere.

Per scoprire se Zeynep ed Emir riusciranno a superare questo drammatico periodo e ritrovare un po’ di serenità, e tutte le altre vicende della soap turca, l’appuntamento con Endless Love è dal lunedì al venerdì dalle 14:10 sempre su Canale 5.

Gestione cookie