Tutti senza parole per la casa in cui vive Arisa: sembra un museo, da non credere

Arisa, artista tra le più eclettiche del panorama musicale italiano, ha una bellissima casa, sembra un museo ecco dove vive. 

Origini liguri, Arisa ha debuttato a Sanremo nel 2009 e da quel momento la sua ascesa nel mondo della musica è stata inarrestabile. Nel corso degli anni ha dimostrato di essere una cantate eclettica e versatile, rivelando un talento non comune. Capace di adattarsi anche ai repentini cambiamenti della musica.

Arisa ecco la sua casa
Tutti senza parole per la casa in cui vive Arisa: sembra un museo, da non credere-Abruzzo.cityrumors.it

Arisa non si è sottratta a nuove sperimentazioni e più volte ha anche rivoluzionato il suo look. Recentemente si è messa alla prova anche in programmi tv: da X Factor a Ballando con le stelle e anche Amici, dov’è stata coach di canto. In diverse interviste ha rivelato che le piacerebbe tornare sul palco dell’Ariston, ma in passato Amadeus ha rifiutato più volte la sua candidatura. Impegnata in un nuovo progetto musicale, l’artista genovese sembra anche aver trovato un nuovo amore.

Da diversi anni l’ex coach di Amici ha lasciato la sua città natale e vive a Milano. Arisa ha rivelato di aver acquistato un’appartamento nel capoluogo lombardo di circa 60 mq. Uno spazio che si trova ai piani alti e per questo è molto luminoso. La cantante vive da sola. L’arredamento dell’appartamento rispecchia la personalità dell’artista, che ha scelto di arricchire i vari spazi secondo il suo gusto personale.

Arisa, ecco la sua bellissima casa a Milano

Diversi gli scatti social che ritraggono Arisa nella sua casa milanese. Secondo alcuni informazioni non ufficiali l’appartamento si trova in zona Porta Venezia a Milano. Nella casa prevalgono i colori chiari ed è dotata di ampie finestre, il che la rende luminosa. Inoltre ha i pavimenti in marmo chiaro, che fanno risaltare i vari complementi d’arredo.

Arisa la sua casa a Milano
Alcune immagini della bellissima casa di Arisa-Credit ig @arisa- Abruzzo.cityrumors.it

Lo spazio, seppur limitato, è arredato con arredi in stile anni ’50, e nel salone è presente un bellissimo pianoforte nero. Nel salotto si trovano anche una poltrona di pelle e una bellissima libreria. Dagli scatti social inoltre si intravedono diverse quadri e opere d’arte, oggetti di cui la cantante è appassionata,

Tra le particolarità anche la presenza di tantissimi specchi. La cucina è nera lucida, mentre la camera da letto è bianca e dotata di una bellissima cabina armadio dove la cantante custodisce le sue adorate scarpe e gli abiti di scena. Arisa è molto attiva sui social, interagisce spesso con i fans e non manca di condividere scatti dove mostra le diverse sfaccettature della sua personalità.

Gestione cookie