Ci avviciniamo a Natale e Terra Amara è pronta a regalare dei colpi di scena direttamente da Cukurova. Specialmente nell’episodio di sabato 23 dicembre.
Terra Amara continua a tenere tutti gli spettatori italiani anche nella settimana che ci porta a Natale. Nel corso della prima puntata settimanale vedremo Demir che delega Betul, senza sapere che quest’ultima sta bramando vendetta contro di lui. Il suo obiettivo è quello di prendere il controllo dell’azienda di famiglia. Mentre invece la piccola Leyla viene rapita, con Zuleyha che penserà che la responsabile sia Umit. Sermin quindi, su richiesta dello Yaman, prende la dottoressa in ostaggio.
Martedì invece la procura aprirà un fascicolo su Demir, sospettato dell’omicidio di Sevda. Il giovane sta però portando avanti le indagini sul rapimento della piccola Leyla. Ad aiutarlo ci penserà Fikret, che dice al fratello che il vero responsabile potrebbe essere Hakan Gusumoglu. Si tratta di un vecchio socio che in realtà vuole fargliela pagare, visto che Demir lo avrebbe abbandonato nel momento del bisogno. Questo però è solamente l’inizio di una settimana entusiasmante in compagnia della soap opera turca.m
Terra Amara, anticipazione bomba: un’esplosione mette in pericolo tutti
Nel corso della puntata di mercoledì vedremo il rapitore che permetterà ai genitori di recuperare la piccola Leyla. Fortunatamente la bambina sta bene e Demir deciderà di ringraziare tutti coloro i quali hanno partecipato alle ricerche. Il giovane rivela che Fikret è suo fratello e che dovrà avere la considerazione di Yaman.
I gendarmi però faranno irruzione per prendere Demir in arresto, sospettato di aver ammazzato Sevda, con tutti gli indizi che sembrano ricondurre allo Yaman.
Nella puntata successiva Demir sarà consapevole di avere pochissime speranze, nonostante tutto è pronto ad uscire il prima possibile di prigione, andando ad aiutare la famiglia. Ma per farlo dovrà affrontare un nuovo nemico come Hakan.
Fikret escogita un piano per farlo evadere e fuggire in Siria. Ma lo Yaman rifiuterà la proposta visto che vuole tornare da Zuleyha e dai figlioletti. Quando l’imprenditore rincasa, la tenuta verrà attaccata da uomini armati. Venerdì vedremo Zuleyha presa dal panico, anche perché Demir risulterà scomparso dopo l’assalto del gruppo di uomini armati.
La giovane teme che sia stato rapito dai malviventi. Saniye e Guffur attendono con ansia il risveglio della piccola Uzum ferita da un colpo di pistola. Umit proverà a convincere il procuratore che sarà stato lo Yaman ad organizzare l’assalto a casa sua.
Fikret è convinto che il nuovo nemico di Demir sia Hakan Gumusoglu, ex socio del signore, deluso e desideroso di vendicarsi. Lutfiye suggerisce che Hakan potrebbe essere l’acquirente delle azioni dell’azienda Yaman. Nel frattempo Betul, desiderosa di ottenere il controllo dell’azienda, è preoccupata perché l’identità dell’acquirente rimane un mistero.
Fekeli è ancora in prigione e chiede un permesso per occuparsi della sua famiglia e di quella di Demir. Un’esplosione colpisce il ranch di Fekeli e Fikret sospetta che il responsabile sia il nuovo arrivato, Hakan. Questi e tanti altri colpi di scena accompagneranno i telespettatori da lunedì al sabato alle 14:10.