Nuove clamorose anticipazioni per la soap Terra Amara: nei prossimi episodi un protagonista avrà un brutto incidente rischiando la vita
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie turca arrivata nel nostro paese lo scorso anno continua la messa in onda con ascolti davvero soddisfacenti. Grazie agli spoiler turchi possiamo rivelare cosa vedremo nelle prossime puntate e le anticipazioni ci fanno sapere che largo spazio sarà dedicato a Demir e alla sua nuova fiamma.
Lo Yaman purtroppo ha tradito Zuleja e la dottoressa Umit sembra avergli proprio fatto perdere la testa. Ma non tutto perchè la Altun verrà a conoscenza di qualcosa che cambierà le sorti della sua famiglia. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.
Terra Amara anticipazioni al 4 novembre: Demir vuole Umit, la svolta incredibile
Nei prossimi episodi di Terra Amara che vanno dal 30 al ottobre al 4 novembre, largo spazio sarà dedicato a Demir. Il ricco imprenditore partirà, mentendo alla moglie, per un week romantico con la sua amante. Lo Yaman per Umit sembra proprio aver perso la testa e durante un loro momento di intimità le dirà di essere stanco di aspettare sua moglie e di volere il divorzio. In questo modo i due potranno sognare un futuro insieme e lasciare il piccolo paesino.
Ma il vero colpo di scena arriverà dall’azienda di famiglia. Zuleja troverà nascosto nella holding Friket pronto a mettere una bomba per distruggere tutto. La donna in sua insaputa lo inseguirà per incastrarla ma finirà per avere la peggio. La Altun sparirà nel nulla, dopo che un ladro le avrà rubato la sua macchina. Dalla Villa, Sanye, Sermin e Sevda saranno molto preoccupate e proveranno ad avvisare il marito.
Anticipazioni: Zuleja rischia di perdere la vita, Demir preso dai sensi di colpa
Le anticipazioni ci fanno sapere che Fekeli venuto a conoscenza della scomparsa di Zuleja organizzerà delle squadre per avviare le ricerche per trovarla, ma invano. A Sermin verrà un’idea, e la Altun verrà ritrovata priva di vita in mezzo al bosco. La donna si scoprirà aver perso i sensi dopo essere rimasta incastrata in una trappola per animali. Ma ovviamente la domanda che tutti si porranno è cosa stesse facendo la moglie di Demir da sola li in mezzo. Zuleja verrà poi riportata in ospedale dove riceverà tutte le cure. Risvegliatasi, la donna non ricorderà nulla ma accanto a lei ci sarà Demir che sarà preso dai sensi di colpa per il male che le sta facendo