Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle puntate che vanno dal 19 al 22 settembre svelano importanti novità.
Dopo una lunga pausa estiva, Il Paradiso delle Signore è tornata ad allietare i pomeriggi del pubblico a casa. La soap, giunta all’ottava stagione, va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì. Le nuove puntate saranno ricche di colpi di scena che terranno alta l’attenzione del pubblico.
L’ottava stagione si è aperta con non poche novità. In primis non si parlerà più solo de Il Paradiso delle Signore, ma anche della Galleria Milano Moda, la casa di moda rivale, innaugurata da Tancredi ed Umberto. Guarnieri e Sant’Erasmo, infatti, vorranno fare in modo che Conti vada in rovina. In particolar modo il marito di Matilde punterà a distruggere Vittorio per motivi di gelosia.
Adelaide, invece, ha sorpreso il pubblico con un segreto. La donna, infatti, ha una figlia, avuta anni prima da una relazione clandestina. La contessa ha creduto che la figlia fosse morte, soffrendo non poco per questa convinzione. Tuttavia la ragazza è viva e sta bene ed Adelaide vorrebbe recuperare il tempo perso. Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda dal 19 al 22 settembre svelano che i dispiaceri per la donna non sono certo finiti.
Il Paradiso delle Signore, puntate al 22 settembre: Olide rifiuta Adelaide
Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore sono emersi interessanti risvolti riguardo la vita privata della contessa. Per anni è apparsa come una persona coriacea e algida, riuscendo a mascherare le sue fragilità. Adelaide, infatti, a dispetto di ciò che sembrerebbe è una donna che ha sofferto tanto. Un amore insano e mai del tutto vissuto con suo cognato. La partenza degli amati nipoti, ritenuti come suoi figli, ed infine la scoperta dell’esistenza di una figlia.
La cognata di Guarnieri, infatti, ha avuto una bambina da un uomo ancora ignoto. Tuttavia non essendo regolarmente coniugata, il padre della contessa per evitare lo scandalo le fece credere che la piccola fosse nata morta, affidandola ad una coppia di amici. Solo il punto di morte la donna che ha cresciuto Olide ha svelato la verità. Dunque Adelaide ha appreso che la figlia che ha sempre creduto morta è in realtà viva. La gioia è tanta, così come la paura di essere rifiutata.
Nel corso delle prossime puntate, infatti, giungerà un dolore per la zia di Marta. Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 19 al 22 settembre rivelano che l’amante di Marcello sarà molto emozionata all’idea di poter incontrare Olide. Quest’ultima, però, non vorrà saperne di conoscerla, gettando la contessa nella disperazione. Adelaide penserà di averla persa per la seconda volta e non vorrà vedere nessuno.