Anticipazioni Beautiful: finalmente arriva la proposta di matrimonio, ma non sarà un lieto fine

Il giovane Forrester chiederà a Hope di convolare a nozze ma ben presto dovrà fare i conti con un nemico tornato dal passato. Ecco di chi si tratta.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi largo spazio sarà dedicato a Thomas e Hope che inizieranno di nuovo a frequentarsi. Il Forrester farà di tutto per riconquistarla fino al punto di chiederle la mano. Un gesto clamoroso che ovviamente non farà piacere a Brooke e gli altri membri della famiglia.

beautiful anticipazioni
Colpo di scena: Thomas chiede a Hope di sposarla -credit youtubeboldandbeautiful-Abruzzo.cityrumors.it

Gli spoiler ci fanno sapere ancora che lo stilista proprio nel momento in cui crede di aver riconquistato la Logan si troverà a fare i conti con un nuovo nemico. Di chi stiamo parlando? Di Xander che pare tornerà molto presto a Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful: Steffy contro Hope per difendere il fratello

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno due grandi colpi di scena. Il primo riguarda Thomas che chiederà la mano di Hope e il secondo invece riguarderà Finn. Il medico accoglierà nel suo studio medico una vecchia conoscenza della famiglia Forrester, pronta a prendersi la sua vendetta. Stiamo parlando di Xander Avant, che diventerà il nuovo grande nemico del Forrester. A schierarsi contro Hope sarà ancora una volta Steffy, molto preoccupata per il fratello.

beautiful steffy contro hope
Steffy contro Hope e Thomas – credit yuotube The Bold and the Beautiful UK- Abruzzo.cityrumors.it

La ragazza affronterà apertamente la sorellastra chiedendole di essere sincera e di non prendere in giro Thomas visti i loro precedenti. La sua unica paura è che Thomas possa tornare ad innamorarsi di lei come è già accaduto in passato. Intanto, Thomas e Hope non gradiranno le intromissioni della ragazza ma la Logan cerca di spiegare al Forrester che le sue preoccupazioni saranno lecite.

Gli spoiler americani ci fanno sapere però che il vero colpo di scena non tarderà ad arrivare. Thomas è sempre più convinto che l’unica donna della sua vita è Hope. Per questo motivo si inginocchia e con un anello in mane le chiederà di sposarlo. Cosa risponderà Hope?

A quanto pare la sua risposta non potrebbe essere proprio un si dato che Finn riceverà una visita inaspettata che potrebbe cambiare completamente le trame della Soap. Che cosa succederà adesso? Al momento non possiamo ancora saperlo ma siamo certi che i colpi di scena non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy