La Promessa torna al centro dell’attenzione con alcune anticipazioni: quello che succederà a Cruz ha dell’incredibile. Entriamo nel dettaglio.
Prosegue con grande successo la messa in onda de la Promessa, la soap opera spagnola che ormai da molto tempo va in onda anche su Canale Cinque con tante nuove puntate sempre molto seguite dal pubblico a casa. Ecco quindi qualche piccola anticipazione.
Partiamo da Blanca, la giovane dichiara il suo affetto fraterno per Manuel e Jimena, dal canto suo Petra sarà la prima a lanciare qualche sospetto alla marchesa dicendo di avere visto uno strano flirt tra il capitano Lorenzo e la baronessa Elisa. Infine, Jana e Pia, reputano sempre più plausibile la teoria secondo la quale Curro sia figlio del barone e di Dolores.
Il colpo di scena arriva in seguito, Cruz infatti mette alle strette Lorenzo proprio nel corso della loro colazione e lo accusa di provare qualcosa per la baronessa Elisa, sottolineando anche di avere messo da parte per il momento il piano che in passato avevano deciso di portare a termine contro di lei.
La Promessa: Alonso e Cruz discutono animatamente
Insomma le cose si stanno per mettere male, i sospetti di Cruz ormai sono davvero molto forti e a poco servono anche le parole di Lorenzo che ha cercato di rassicurarla, spiegandole che il suo è un bluff per creare un alibi per il giorno in cui vorranno ucciderla. Nel frattempo Candela chiede finalmente perdono a Simona e le due donne si riconciliano.
Alonso dal canto suo ha una discussione molto forte con Cruz, perché non crede ai suoi sospetti su Lorenzo ed Elisa, delle parole che non piacciono per niente alla stessa Cruz che si infuria e lo caccia dalla sua camera. Ma non finisce qua, vedremo anche Lope intento a ricevere un regalo da Maria, senza un motivo apparente, un particolare che lo lascia davvero di stucco e che lo insospettisce, tanto da decidere di parlare con Jana di quanto successo rivelandole che lui non è stato il solo a ricevere un regalo dalla ragazza.
Chiede a Jana di vigilare su Maria, perché teme che lei voglia fare una sciocchezza. Per concludere, assisteremo a Catalina che sempre più in panico, avrà qualche difficoltà a gestire la tenuta perché i braccianti sapendo che Manuel è al comando, non le danno più ascolto.
Ne parla con suo fratello e insieme decidono di svelare ad Alonso che è lei e non Manuel ad occuparsi di tutto, ma Alonso si infuria. Intanto. Infine il piano di Lorenzo ed Elisa per portare Cruz alla pazzia, prosegue, ma quello che i due non sanno è che Petra li spia da fuori la porta.