A quanto pare, i principi del Galles avrebbero annullato tutti i loro impegni, ecco che cosa starebbe accadendo.
È un momento delicato per la Royal Family, soprattutto per la principessa Kate Middleton, che in questi mesi è stata nell’occhio del ciclone, per via delle numerose ipotesi sulla sua malattia.
Qualche giorno fa, la stessa ha annunciato al mondo di avere un cancro, e che in questo momento necessita di privacy per potersi curare al meglio. La principessa non ha voluto entrare nel dettaglio, ma è chiaro che si tratti di una cosa seria, per cui è normale che voglia prendersi tutto il tempo che una situazione come la sua, richiede.
Da quanto si apprende dalle ultime notizie che li riguardano, pare che i principi del Galles abbiano deciso di annullare tutti i loro impegni per le prossime settimane. Ma quali sono le ragioni che li hanno spinti a cancellarli? Ecco che cosa starebbe accadendo.
William annulla tutti gli impegni, e va via con Kate e i figli: cosa sta succedendo
I principi di Galles avrebbero deciso di non trascorrere il periodo pasquale nel loro cottage a Windsor.
A quanto pare, infatti, hanno scelto di tornare nel Norfolk, in una residenza che la coppia ama, in quanto è immersa nel verde, ed è una villa stile georgiano con 10 stanze da letto, risalente al 1802. I principi avevano fatto restaurare questa country house secondo i loro gusti, e ogni tanto, quando possono, adorano recarsi in questa villa per starsene un po’ per conto loro. Questa residenza fu un regalo di nozze da parte di Elisabetta II.
Il motivo principale di questa “fuga” sarebbe dovuto alla necessità, per la principessa Kate, di riposare. A Londra non avrebbe la serenità di cui ha bisogno per affrontare la malattia. Kate sta facendo dei cicli di chemioterapia preventiva, e per questo ha chiesto privacy. Dunque, si tratta della residenza giusta per trascorrere dei giorni in pace. William ha annullato ogni impegno fino al 17 aprile.
Da quanto si apprende, inoltre, i regnanti avrebbero chiesto ai media inglesi di non diffondere immagini e video che potrebbero essere girati o scattati nelle uscite private di Kate. Questo perché la principessa necessita di riprendersi e stare a riposo. In questo momento così difficile, i familiari di Kate le sono vicino, e anche il re Carlo III, nonostante anch’egli stia affrontando un tumore, non fa mancare il suo supporto ai principi del Galles.