Anna Tatangelo, mini vacanza extralusso sulle Dolomiti: l’hotel con spa ha un prezzo folle

Anna Tatangelo si è presa una pausa per una vacanza romantica sulle Dolomiti, ha alloggiato in un posto da sogno che costa una fortuna.

Ha scelto solo il meglio per la vacanza romantica, la cantante di Sore ha alloggiato con il compagno Mattia Narducci in un hotel 5 stelle che ha dei prezzi record.

vacanze anna tatangelo
Vacanza extra lusso per Anna Tatangelo -Credit IG Annatatangeloofficial – Abruzzo.cityrumors.it

E’ stata proprio lady Tata a spiegare l’importanza di una pausa di tanto in tanto e così con il giovane fidanzato è ‘scappata’ in un resort extra lusso immerso tra le montagne. Entriamo nel dettaglio.

Anna Tatangelo, la vacanza sulle Dolomiti è a cinque stelle

Anna Tatangelo per il weekend dell’Immacolata ha organizzato una mini vacanza romantica con Mattia Narducci. La coppia ha scelto un resort sulle Dolomiti che è un vero incanto, l’hotel Lefay Resort & SPA.

Come si vede dalle immagini è una grande struttura completamente vetrata che affaccia proprio sulle montagne. L’hotel ha una piscina esterna a picco sui monti, una interna, un’area benessere, una SPA, una palestra e camere meravigliose. Il Lefay è lo stesso albergo in cui qualche settimana fa hanno soggiornato Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, anche loro per una vacanza romantica.

vacanza anna tatangelo extra lusso
Il resort scelto da Anna Tatangelo per le sue vacanze è incredibile- Credit IG Annatatangeloofficial- Abruzzo.cityrumors.it

La struttura non è sicuramente economica, alloggiare qui, infatti, non è cosa che possono permettersi tutti. Il prezzo di una stanza per notte parte da 1000 euro – per la sistemazione basica – e arriva fino a 3000 euro per la suite che è molto grande, ha una jacuzzi privata e una terrazza panoramica.

Dalle foto che Anna Tatangelo ha condiviso sembrerebbe che lei e Mattia Narducci abbiano alloggiato in una delle suite, lady Tata si è ripresa più volte in una jacuzzi e ha mostrato anche una splendida colazione su quello che sembrava essere un balcone privato. La cantante ha voluto godersi nel migliore dei modi questa pausa e per questo ha scelto un hotel dotato di ogni genere di confort.

Le cose tra lei e Mattia Narducci sembrerebbe che vadano molto bene, la coppia sta assieme ormai da un po’ e pare sia molto affiatata. Lady Tata ha ritrovato il sorriso al fianco del bel modello, prima di lui aveva avuto una relazione con Livio Cori, che però dopo un periodo non tanto lungo è finita. Poi è arrivato il ventiseienne con il quale le cose pare che vadano davvero molto bene. Ora bisognerà capire se trascorreranno anche il Natale assieme, a quel punto vorrebbe dire che la storia è davvero importante. Staremo a vedere.

Gestione cookie