Anna Pettinelli scopre tutto e corre ad informare la De Filippi: “Ti sbatto fuori”

Lei è una donna molto amata della televisione e della radio. Ma ecco che cosa ha scoperto e per quale motivo ha detto tutto a Maria De Filippi.

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo dimostrando grande professionalità, talento e cultura in senso ampio circa l’arte e la musica è proprio lei, la grandissima Anna Pettinelli. La donna, abbiamo imparato a conoscerla nel noto talent condotto da Maria De Filippi, Amici e ha cambiato la scena radiofonica con alcuni dei suoi programmi. Oggi, ha svelato un segreto e ha spifferato tutto alla Regina della tv per eccellenza: andiamo a vedere cosa è accaduto.

Anna pettinelli rivelazione Maria De Filippi
Anna Pettinelli scopre tutto e corre ad informare la De Filippi: “Ti sbatto fuori”-Credit Instagram anna_pettinelli-Abruzzo.cityrumors.it

Classe 1957, Anna Pettinelli oggi ha 66 anni ed è un’affermata conduttrice radiofonica, opinionista e conduttrice televisiva italiana. Il sogno di lavorare all’interno del mondo dello spettacolo prende forma da quando ha 16 anni e comincia a lavorare presso alcune emittenti radiofoniche locali.

Il successo per Anna comincia con la conduzione per sei edizioni di seguito del famoso programma Discoring e, il vero punto di svolta, è la conduzione del Festival di Sanremo quella del 1983 e quella del 1986. Inoltre, ha anche condotto due edizioni di Un disco per l’estate.

Oggi, invece, è un volto noto del programma RDS, di cui è anche attualmente responsabile del coordinamento speaker. Dagli anni 2000 ad oggi, la donna è stata molto presente anche dal punto di vista televisivo ottenendo la posizione di opinionista in alcuni dei più affermati talent o programmi di successo come La Fattoria, Pomeriggio 5, Vieni da me, La vita in diretta, Temptation island Vip e Pomeriggio Cinque .

Anna Pettinelli svela tutto a Maria De Filippi: ecco cosa è successo

Attualmente, Anna Pettinelli, oltre a lavorare nel mondo delle emittenti radiofoniche come RDS, è anche uno dei coach del talent seguitissimo da milioni di spettatori ormai da 24 anni: stiamo parlando di Amici. Durante il famoso daytime, si è registrato uno scontro tesissimo  tra Anna Pettinelli e uno degli allievi del programma.

Anna pettinelli parole su Mida
Anna Pettinelli ecco la rivelazione su Amici-Credit Instagram anna_pettinelli-Abruzzo.cityrumors.it

Sembra che Anna Pettinelli, abbia criticato l’atteggiamento di un allievo in particolare della scuola sottolineando il rifiuto di adottare un approccio aperto e disponibile durante le prove canore.

Il ragazzo in questione è proprio Mida che, è stato invitato più volte a non utilizzare i guanti proposti durante le esibizioni, gesto interpretato come una mancanza di volontà nell’affrontare sfide nuove e nell’esporsi al rischio di fallimento.

Le osservazione che Anna Pettinelli ha fatto sono state fatte con franchezza e sincerità affermando che Mida sia un allievo lagnoso ma soprattutto un “insicuro cronico“. Inoltre, ha anche avvertito la produzione e Maria De Filippi e quindi potrebbe addirittura compromettere la reputazione dell’allievo all’interno del programma.

Impostazioni privacy