Amici serale, incidente durante la registrazione: Maria sospende tutto. Cosa è successo

Colpo di scena durante la registrazione del serale di Amici. Maria de Filippi costretta a sospendere tutto. Ecco cos’è successo. 

Tutto pronto per il serale di Amici. I ragazzi e le ragazze che si esibiranno nelle discipline di musica e canto nello studio di Canale 5 sono stati scelti proprio come sono stati scelti anche i vari volti che vi parteciperanno. Insomma anche domani 30 marzo sarà una puntata tutta da gustare. Ma ecco che non manca un imprevisto durante la registrazione che ha cambiato di molto le carte in tavola. Vediamo cos’è successo.

Incidente ad Amici
Maria de Filippi blocca le registrazioni di Amici abruzzo.cityrumors.it

Alcuni rumor infatti hanno parlato di un incidente che si è verificato proprio in occasione della registrazione della seconda puntata del serale che sarà trasmessa sabato 30 marzo. Ma cos’è accaduto di così pericoloso da spingere Maria de Filippi a bloccare tutto?

L’incidente durante la registrazione di Amici

All’interno dello studio di Amici 23 non è mancato un imprevisto che ha spinto la padrona di casa ad una sola soluzione: sospendere tutto e spegnere le telecamere. Il pubblico presente, rimasto a bocca aperta per l’accaduto, non ha potuto far altro che assistere inerme.

Incidente ad Amici
Registrazioni interrotte durante l’esibizione di Nicholas e Giovanni abruzzo.cityrumors.it

Alcuni spoiler affermano che si è verificato un evento inatteso che ha addirittura messo in pericolo la sicurezza sia dei ragazzi del talent che di tutti i presenti. Non resta che attendere e scoprire tutti  i dettagli del caso.

Per il momento è una situazione intorno alla quale c’è molto mistero. Non si sa con certezza cosa sia accaduto anche se non mancano alcuni dettagli. L’evento inaspettato pare sia accaduto nel momento in cui si stavano sfidando Giovanni e Nicholas. La loro è stata un’esibizione non portata a termine proprio a causa di questo imprevisto che ha coinvolto addirittura il vincitore dell’edizione del 2022, ossia Mattia Zenzola.

Infatti era proprio quest’ultimo a dimostrare per uno dei due concorrenti che si stavano sfidando. Insomma, per il momento ancora non si sa con certezza cosa sia accaduto e chi è stato coinvolto in tutto ciò. Ma una cosa è certa: se Maria de Filippi ha reputato che la cosa migliore da fare era quella di fermare tutto, allora la situazione è abbastanza delicata.

Non resta che continuare a seguire la vicenda per poter comprendere qual è stato l’accaduto che ha spinto la regina di Canale 5 a sospendere il tutto.

Impostazioni privacy