Amici, Petit dichiara quello che prova ma è in forte imbarazzo. A chi erano rivolte queste parole d’amore? Scopriamo tutti i dettagli.
L’edizione di Amici in corso è particolarmente ricca di emozioni e sta regalando continui colpi di scena al pubblico da casa. Nella puntata di domenica 3 dicembre, ad esempio, c’è stata l’eliminazione di Holy Francisco, uno dei pupilli del pubblico a cui però Anna Pettinelli ha deciso di togliere definitivamente la maglia dopo l’ennesimo ultimo posto nelle gare di canto.
Non solo però, perché nelle ultime settimane è successo davvero di tutto nelle puntate domenicali. Sono arrivati i primi provvedimenti disciplinari per le mancate pulizie all’interno della casetta, c’è stato il passaggio di Matthew dalla squadra di Rudy Zerbi a quella di Anna Pettinelli e poi, immancabili, sono nati anche i primi amori all’interno della casetta in cui gli allievi convivono.
Mew e Matthew sono stati i primi ad innamorarsi e a far emozionare il pubblico, ma poi a loro hanno fatto eco anche Sarah e Holy Francisco e Gaia e Mida, che da qualche tempo sono sempre più vicini e stanno facendo sognare i fan. Anche Petit si è innamorato all’interno del programma e tutti sanno che si è legato alla ballerina Marisol.
I due formano una splendida coppia, ma ora Petit ha lasciato tutti a bocca aperta con una dichiarazione d’amore davanti alle telecamere. Nessuno se lo sarebbe aspettato così: ecco cosa ha detto e a chi erano rivolte le sue parole, momento di grande imbarazzo per lui.
Amici, la dichiarazione d’amore di Petit davanti alle telecamere
Amici è uno dei programmi più amati e seguiti in tv, non solo per il grande talento dei giovani allievi che partecipano ogni anno, ma anche perché è uno show in cui nascono spesso amori e rapporti speciali che conquistano il pubblico. Anche in questa edizione sono nati degli amori e una delle coppie più seguite è sicuramente quella composta da Petit e Marisol.
I due sono sempre molto timidi e riservati sul loro rapporto, ma in uno dei contenuti speciali in onda su Witty Tv è spuntato un video in cui il cantante romano fa una dolce dedica alla sua fidanzata, non senza l’imbarazzo tipico di chi si trova ad esprimere i propri sentimenti davanti alle telecamere.
“A chi è dedicata la tua canzone ‘Gugliò’?”, gli chiede la voce di Sarah fuori campo, e la risposta di Petit è molto sincera ma altrettanto imbarazzata: “Parlo di un amore giovane e in questo caso ho pensato all’amore che ho qua”, ha risposto il cantante coprendosi gli occhi per la vergogna. Uguale anche la reazione di Marisol, anche lei particolarmente in imbarazzo. Vi piace questa coppia?