Amici, l’imprevisto lascia i fan a bocca aperta: brutta disavventura per l’allievo

Nella prossima puntata di Amici, secondo quanto riportato dalle anticipazioni, un allievo ha vissuto un brutto imprevisto: è accaduto in studio davanti a tutti.

La nuova edizione di Amici ha esordito su canale 5 il 29 settembre 2024, con la presentazione degli allievi. Nella prima puntata i professori hanno scelto i ragazzi da portare nel proprio team e seguire durante l’anno. In ogni appuntamento dovranno affrontare una gara di ballo e di canto- per dimostrare di meritare la maglia- giudicata da due giudici esterni.

amici disavventura per l'allievo
Amici, è successo durante la registrazione- abruzzo.cityrumors.it

Chi finisce in ultima posizione va in sfida e rischia seriamente di uscire. Nelle prime tre puntate non sono mancati i colpi di scena, come l’uscita di Alena che ha perso la sfida contro Chiamamifaro.

La cantante ha preso il posto dell’allieva ed è entrata a far parte della squadra di Rudy Zerbi. Sienna, invece, ha vinto contro il suo sfidante ed è rimasta nella scuola. Giovedì scorso c’è stata una nuova registrazione che andrà in onda, come di consueto, domenica. A quanto pare, secondo le anticipazioni riportate dal pubblico presente, un allievo ha vissuto una piccola disavventura. 

Amici, anticipazioni quarta puntata: imprevisto in diretta per un amato allievo

Domenica 20 ottobre 2024 andrà in onda una nuova puntata di Amici e, come riportano le anticipazioni, ci sarà una nuova gara di ballo e di canto che sarà giudicata da Rossella Brescia e da Arisa.

In ultima posizione finiranno Rebecca, l’allieva di Deborah Lettieri, e TrigNo, il cantante scelto da Anna Pettinelli. I due dovranno affrontare una sfida la prossima settimana, e soltanto dopo l’esito scopriranno se potranno continuare il loro percorso nella scuola.

amici imprevisto per un allievo
Amici, piccolo incidente per Ilan in studio (Foto Mediaset Infinity) abruzzo.cityrumors.it

Secondo le anticipazioni, c’è stato anche un imprevisto per Ilan, durante la sfida di Senza Cri. Quest’ultima era finita in ultima posizione la settimana scorsa.

Dopo la gara particolarmente intensa che ha visto la vittoria dell’allieva di Lorella Cuccarini, il cantante si è lasciato andare all’entusiasmo, ma non è andata esattamente come credeva: “In un gesto d’entusiasmo ha dato una testata al banco, rovesciando tutto, compresa una bottiglietta d’acqua che gli è finita addosso”. Questo piccolo incidente ha, a quanto pare, generato tante risate in studio.

Anche Teodora, finita in sfida nella puntata di domenica 13 ottobre, ha vinto ed ha riavuto la sua maglia blu. Dalle anticipazioni, inoltre, Arisa avrebbe messo al primo posto Diego; l’allievo di Rudy Zerbi avrebbe ricevuto parecchi complimenti.

Nel ballo, invece, Rossella Brescia avrebbe scelto di premiare Daniele, il ballerino voluto da Alessandra Celentano. Tra gli ospiti è arrivata Diana Del Bufalo, che ha parlato del suo tour teatrale.

Gestione cookie