Giulia Pauselli, volto di Amici, ricoverata in ospedale: si è operata al seno. Ecco come sta oggi la ballerina: le cause dell’intervento.
Ballerina professionista, volto consolidato del parterre di Amici, Giulia Pauselli da qualche è tra i professionisti del talent maggiormente noti. Oltre a danzare le sono stati affidate promozioni e sponsorizzazioni e questo le ha permesso di mostrarsi a suo agio anche in altri ruoli. Legata a Marcello Sacchetta, anche lui ballerino di Amici, i due hanno un figlio, Romeo Maria, che ha consacrato il loro amore. Sono una coppia felice ed equilibrata e entrambi sono concentrati sul benessere del loro piccolo.
Giulia ha dato alla luce Romeo Maria nel 2022, un cambiamento radicale per la coppia di ballerini che hanno rivoluzionato la loro vita in funzione di quella del bambino. La Pauselli si è detta molto felice di essere diventata mamma, ma questo ha influito anche sul suo aspetto fisico. La maternità ha i suoi pro e contro e in particolare condiziona soprattutto il cambiamento fisico di ogni donna. Per queste ragioni la ballerina ha deciso di sottoporsi ad un intervento al seno.
A pochi giorni dalla finale di Amici, andata in onda lo scorso 18 Maggio, Giulia si è mostrata in ospedale. La Pauselli ha condiviso una serie di scatti che rivelano che si è operata al seno: una decisione che ha preso consapevolmente e che ha voluto motivare sui social. Il volto di Amici ha infatti invitato tutte le donne a non lasciarsi andare, oltre ad essere madri non bisogna mai dimenticare di prendersi cura di se stesse e di volersi bene.
Giulia Pauselli, intervento al seno: come sta oggi
La ballerina di Amici ha spiegato cosa l’ha spinta ad operarsi al seno: “Questa è una storia di amore e di cambiamenti. Oggi sono una mamma follemente innamorata del suo bambino, ma non dimentico Giulia donna e il diritto di sentirmi bella nuovamente. Ho preso questa decisione di pancia o meglio di petto…Ma oggi un regalo me lo faccio io!”
Ha dichiarato la Pauselli in una storia Instagram dove mostra il prima e il dopo l’operazione. Giulia è stata dimessa, oggi sta meglio, ed è tornata a casa dal compagno e dal figlio Romeo. Non è affatto pentita della sua scelta che ha definito un regalo a se stessa. Un dono che meritava e che elogia la sua femminilità:
“Non è un ADV, questa è una storia di cambiamenti, di body positivity: non dobbiamo smetterci di sentirci belle, di farci belle, di essere belle.” Ha concluso Giulia che oggi guarda avanti pensando al suo ruolo di mamma, compagna ma soprattutto di donna soddisfatta e realizzata.