Sonia Bruganelli, la costante battaglia contro la grave malattia: non è sola nel percorso di cure

Sonia Bruganelli e la battaglia costante contro una gravissima malattia: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle donne che con la sua bellezza, intraprendenza, talento e competenza ha cambiato letteralmente il modo di fare spettacolo in Italia è proprio lei, la meravigliosa Sonia Bruganelli. Bella come il sole. Oggi è una delle opinioniste più acclamate dalle televisioni italiani tanto che, attualmente, lo è per il famoso reality L’Isola dei famosi condotto da Vladimir Luxuria. Ultimamente, però, la Bruganelli si è imbattuta contro la battaglia per una grave malattia: andiamo a scoprire di che si tratta.

sonia bruganelli malattia
Sonia Bruganelli, la costante battaglia contro la grave malattia: non è sola nel percorso di cure- credit WEB 365 SRL- Abruzzo.cityrumors.it

Giovanissima, Sonia si affaccia al mondo dello spettacolo come protagonista di alcuni fotoromanzi, fino ad arriva alla fine degli anni Ottanta quando occupa la posizione di televenditrice nella trasmissione Tira e Molla condotta dall’allora e giovanissimo Paolo Bonolis. 

Proprio quest’ultimo, infatti, rimarrà folgorato da cotanta bellezza e ufficializzerà la loro storia d’amore proprio nell’ultima puntata del programma. Per anni, infatti, Sonia è stata la signora Bonolis ed ha collaborato con il conduttore dietro le quinte dei suoi show soprattutto per i casting delle sue trasmissioni in maniera eccelsa.

Pian piano, però, si è avvicinata dinnanzi le telecamere e ha avuto la prova di essere pronta proprio con il ruolo da opinionista nel reality Grande Fratello ViP. Oggi, come anticipato nel precedente paragrafo è l’opinionista del reality L’Isola dei famosi. Circa la vita sentimentale, dopo al fine della storia con Paolo Bonolis, si vocifera di una presunta storia con il ballerino Angelo Madonia, nonché ex di Ema Stokolma: sarà davvero così?!

Sonia Bruganelli e la lotta per la malattia: ecco cosa sta succedendo

La bellissima Sonia Bruganelli, da anni ormai è al centro di moltissime battaglie contro alcune malattie che da sempre sostiene e invita i suoi follower a fare prevenzione per evitare eventuali problemi futuri.

sonia bruganelli malattia
Sonia Bruganelli ecco che cosa ha chiesto hai follower- credit Instagram Sonia Bruganelli- Abruzzo.cityrumors.it

Anche questa volta, attraverso le sue Instagram Stories, Sonia Bruganelli ha voluto sostenere una Onlus che aiuta i bambini con gravi disabilità a ricevere assistenza domiciliare gratuita. 

Come si evince, Sonia ha invitato tutti i suoi fan a contribuire scrivendo in descrizione: “Aiutatemi a sostenere questa onlus. Importante” con tanto di cuori e un tag proprio all’associazione di riferimento.  Da anni, ormai, Sonia Brganelli è stata una delle prime ambasciatrici di queste Onlus e, nel suo piccolo, ha sempre contribuito al buon funzionamento per tutte le famiglie che ne hanno bisogno.

Gestione cookie