Nell’ultima registrazione di Amici, un allievo della scuola è stato inaspettatamente sospeso mentre altre due alunne sono entrate a far parte del talent.
Nei giorni scorsi si è registrata una nuova puntata di Amici, quella che i telespettatori potranno vedere domenica 21 gennaio a partire dalle ore 14. Gli spoiler annunciano che non ci sono state eliminazioni, ma un allievo è stato inaspettatamente sospeso. Si tratta di un ballerino messo in discussione da Raimondo Todaro.
L’insegnante di ballo ha preso una decisione importante che ha spiazzato i presenti. Il professore infatti ha deciso di togliere la maglia al suo allievo dopo una discussione che hanno avuto e che non gli è piaciuta affatto. Insomma, si è tratta di una vera e propria “punizione”.
Anticipazioni Amici puntata del 21 gennaio: sospesa una maglia per il serale
Le anticipazioni di Amici ci fanno confermano quindi la sospensione della maglia di Giovanni. Tale decisione è stata presa da Todaro, dopo che i due hanno avuto una forte discussione. Il giovane ballerino quindi si è trovato costretto a lasciare il centro studio, e sembra che non abbia convinto nemmeno la Celentano con la sua esibizione. Nel corso della puntata poi le cantanti Sarah, Lil Jolie e Martina hanno presentato i loro nuovi inediti.
I professori hanno deciso insieme di dare una scossa ai ragazzi pensando di metterli alla prova. Ayle ha dovuto studiare un brano in inglese chiesto dalla Cuccarini. All’inizio la ragazza è andata molto in difficoltà tanto da voler rifiutare la sfida ma grazie alla Pettinelli è riuscita a prepararsi.
Per quanto riguarda il ballo invece, Alessandra, ha voluto dare delle verifiche a tre alunni: a Sofia ha chiesto di imparare una coreografia molto particolare e sensuale, a Nicholas ha assegnato un passo a due difficile e tecnico mentre a Giovanni un assolo da fare in un ring.
Intanto, al posto di Mew e Matthew, i due allievi che hanno lasciato la scuola nei giorni precedenti per motivi personali, sono arrivate due ragazze: Kia e Nahaze. Tutti i professori si sono detti d’accordo con l’ingresso delle due alunne e la prima è entrata a far parte del team Cuccarini mentre la seconda in quello di Pettinelli. Tutto pronto quindi per nuove sfide e tante emozioni non ci resta che vedere la puntata!