Sei alla ricerca di un conto corrente a canone zero? Abbiamo la soluzione giusta per te. Ecco tutti i vantaggi che puoi avere.
Negli ultimi anni si è diffusa l’abitudine di avere i conti correnti on-line. Questi strumenti sono particolarmente vantaggiosi perché permettono di avere a disposizione un deposito di denaro da gestire in totale autonomia tramite app o accedendo all’area personale del sito.
Uno dei vantaggi che ha reso popolari conti correnti on-line è l’assenza di costi di gestione e la possibilità di ottenere assistenza grazie all’utilizzo di diversi canali. Oggi vorremmo parlare di un conto corrente online a canone zero particolarmente vantaggioso: Credem!
Credem: il conto corrente online canone intero
Credem Link è un conto corrente online a canone zero che permette di effettuare acquisti e inviare denaro in modo comodo, semplice e veloce grazie all’utilizzo di un’app dedicata. Con Credem Link, il cliente ha la possibilità di effettuare anche bonifici e di ottenere una carta di debito internazionale che appartiene al circuito MasterCard con canone zero.
In alternativa, è possibile ottenere una carta di debito gratuita compatibile con il circuito Nazionale bancomat. Per diventare cliente Credem link occorre seguire una procedura on-line estremamente semplice che richiede solo l’uso del documento di identità in corso di validità, una connessione internet e una webcam.
Un altro aspetto particolarmente interessante di questo strumento è la possibilità di gestire il proprio denaro usufruendo di un servizio apposito. Di fatto, grazie al servizio Credem è possibile risparmiare sui costi di mantenimento e avere a disposizione un team di consulenti che, da remoto, sono in grado di offrire assistenza per qualsiasi necessità.
Il correntista Credem può effettuare pagamenti anche tramite lo smartphone e altri dispositivi, sia in Italia che all’estero. Inoltre, questo conto corrente online supporta anche portafogli digitali di Apple Pay, Samsung Pay, Google Play, Fitbit Pay e così via con i quali è possibile effettuare pagamenti in tempo reale con dispositivi come smartphone e SmartWatch.
Aprire il proprio conto corrente online Credem link permette ai clienti di avere a disposizione un Internet Banking a canone zero e una carta di debito a canone a zero per il primo anno. L’anno successivo alla sottoscrizione del conto corrente online, il cliente dovrà versare €1,50 al mese per la carta di debito del circuito MasterCard.
Per aprire il conto Credem link bastano pochi minuti grazie all’App, dedicata con la quale è possibile gestire e monitorare le proprie finanze.