Nella prossima edizione di Amici ci potrebbe essere un nuovo insegnante proveniente da Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta.
Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di Amici e il pubblico è in trepidante attesa di scoprire i talenti del ballo e del canto che entreranno nella scuola. Ma c’è molta ansia anche di scoprire chi saranno i nuovi professori, dopo che Emanuel Lo e Raimondo Todaro hanno abbandonato le proprie “cattedre”.
Come è già successo con Natalia Titova prima e con Raimondo Todaro dopo, pare che Maria De Filippi possa attingere ancora una volta a Ballando con le Stelle per trovare il nuovo professore di danza. Infatti, secondo un’indiscrezione, ad Amici dovrebbe arrivare uno dei ballerini professionisti e coreografi della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Ecco chi è.
Il nuovo insegnante di Amici proveniente da Ballando con le Stelle
Fra qualche settimana ripartirà il talent show più longevo e seguito della tv: Amici di Maria De Filippi e il pubblico non vede l’ora di scoprire non solo gli allievi e le allieve che entreranno nella scuola, ma anche i nomi dei nuovi professori. Le indiscrezioni sono state tante e ancora non ci sono conferme né smentite.
Quello che però è venuto fuori dagli ultimi rumors è che Maria De Filippi potrebbe attingere ancora una volta da Ballando con le Stelle per trovare un sostituto di Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Come infatti successe con Natalia Titova e Raimondo Todaro, c’è un altro personaggio proveniente da Ballando con le Stelle che potrebbe ricoprire il ruolo di maestro di ballo in Amici.
Si tratta di Stefano Oradei che, al settimanale Mio, ha confessato che sarebbe interessato a far parte del cast di Amici, dicendo: “Sul piano artistico senz’altro sarebbe un progetto interessante. È un programma importante che mi permetterebbe di fare l’insegnante di danza e in fondo questo è ciò che faccio nella mia vita”.
Oradei ha comunque detto che ha sempre buoni rapporti con Milly Carlucci e che potrebbe tornare a Ballando con le Stelle. Su questo ha detto: “Ho le porte aperte con Ballando, nel senso che ci siamo sentiti con Milly e sono a disposizione se dovesse servire. Ma ci devono essere basi solide. Stesso discorso con Amici, anche se non ho mai avuto contatti diretti”.
Dunque l’ex maestro di Ballando con le Stelle non ha avuto in realtà rapporti diretti con Amici ma non nasconde che gli interesserebbe entrare a far parte della squadra dei professori della scuola. Per scoprire se sarà proprio lui uno dei maestri a prendere il posto di Raimondo Todaro e Emanuel Lo bisogna attendere ancora qualche giorno, quando Amici ricomincerà con una nuova entusiasmante edizione.