Amici, a Holden piace Francesca Tocca e si lascia andare: arriva la reazione del marito Todaro

Durante la puntata di Amici del 28 gennaio, Holden si è lasciato andare su Francesca Tocca ma Raimondo Todaro è intervenuto immediatamente.

Sebbene nella scuola di Amici siano molto più frequenti gli innamoramenti tra studenti, di fatto non è raro che qualche cantante o qualche ballerino caschi in un’infatuazione anche per un o una professionista di ballo. Pensiamo a Giulia Stabile e alla cotta stratosferica che si era presa per Sebastian, ad esempio, con il quale oggi è invece molto amica nonché collega. Una cosa simile sta succedendo quest’anno a Holden: ecco il siparietto di domenica 28 gennaio.

Cosa succede ad Amici tra Todaro e Holden
Amici, a Holden piace Francesca Tocca e si lascia andare: arriva la reazione del marito Todaro-Credit Instagram amiciufficiale, francescatocca , todaroraimondo- Abruzzo.cityrumors.it

Il cantante della squadra di Rudy Zerbi, figlio di Paolo Carta marito di Laura Pausini e molto apprezzato sia nella scuola che fuori, si distingue sempre per avere un forte autocontrollo e per non lasciarsi mai andare. Domenica 28 gennaio, però, Maria De Filippi gli ha chiesto la sua opinione su Francesca Tocca, la professionista di latino-americano che lavora nel programma, moglie tra l’altro del coach Raimondo Todaro: ecco le sue parole e la reazione dell’insegnante.

Holden commenta Francesca Tocca, Raimondo Todaro non si trattiene

Dopo un’esibizione di Giovanni con Francesca Tocca, Maria De Filippi ha chiesto a Holden cosa abbia pensato del compito del compagno. Il cantante, però, non ha potuto esimersi dal dire che ama molto i passi a due del latinista, soprattutto poiché adora in modo particolare la professionista con cui si esibisce, Francesca Tocca. A quel punto, però, è intervenuto a gamba tesa Raimondo Todaro, coach di canto e marito della professionista in questione, nonché padre della loro bambina Jasmine: ecco la sua reazione.

Raimondo Todaro reazione Amici
Holden commenta la Tocca, Raimondo Todaro sbotta davanti a tutti: parole di fuoco -Credit wittytv-Abruzzo.cityrumors.it

Tanto prima o poi devi uscire, no?” ha detto ad Holden in modo ironico, alludendo al fatto che fuori dalla scuola e quindi dai ruoli di insegnante e allievo avrebbero potuto fare i conti su questo apprezzamento. Ovviamente il tutto è da ricondurre alla pura ironia: né Holden sfiorerebbe mai Francesca Tocca, né tantomeno Raimondo Todaro gli direbbe o gli farebbe qualcosa solo per il fatto di apprezzarla in modo particolare.

D’altronde, non sarà né il primo né l’ultimo a guardarla così, poiché la sua bellezza travolge sempre chiunque e, complice anche la sensualità che mette nel ballo, la rende una delle donne più belle che siano mai passate sul palco di Amici.

Gestione cookie