Amici 24 la pubblicità della nuova edizione fa infuriare i fan: “Non è possibile”

Fra poche settimane comincerà Amici 24 ma la nuova pubblicità promozionale che va in onda su Canale 5 non piace al pubblico. Ecco perché.

La scorsa edizione di Amici si è conclusa con la vittoria della giovane cantante Sarah Toscano ma anche con la consacrazione di alcuni talenti nel canto come Holden, Petit e Mida, oppure nel ballo come Dustin e Marisol. Ora è tempo di parlare di una nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

La sigla di Amici fa discutere
Amici 24 la pubblicità della nuova edizione fa infuriare i fan: “Non è possibile”-Credit Instagram amiciufficiale-Abruzzo.cityrumors.it

Infatti fra poche settimane comincerà Amici 24 e su Canale 5 va già in onda lo spot promozionale della nuova edizione. Il pubblico da casa però è indignato perché ha notato qualche che non va nella pubblicità del talent show. Ecco che cosa è successo.

Il particolare che non piace dello spot promozionale di Amici 24

A settembre, come ogni anno, si formerà una nuova classe di allievi che parteciperanno ad Amici. Provenienti da ogni parte d’Italia, i ragazzi dimostreranno, sfida dopo sfida e prova dopo prova, il proprio talento nel canto o nella danza.  Per promuovere l’inizio di Amici 24, su Canale 5 vanno già in onda una serie di spot promozionali e proprio queste pubblicità sono finite nel mirino dei telespettatori più attenti.  

Ecco chi manca nella pubblicità di Amici
Holden non è presente nella pubblicità promozionale di Amici 24 (Instagram @iamholdenmusic) – abruzzo.cityrumors.it

Il motivo è molto semplice: pare che nei filmati manchi uno dei finalisti della scorsa edizione e questa, secondo molti, è una mancanza di rispetto nei confronti di uno dei personaggi più amati di Amici 23.

Infatti nello spot si vedono tutti i finalisti della scorsa edizione, vale a dire la finalista Sarah, i ballerini Dustin e Marisol, e i cantanti Petit e Mida, ma anche altri ex allievi della scuola come Lil Jolie, Nicholas, Giovanni e Gaia. Manca però all’appello un altro cantante molto amato, Holden. 

I supporters del ragazzo hanno ovviamente notato questo particolare e sono insorti contro Amici. Una fan dell’artista ha scritto ad esempio: “Schifo, Holden non c’è neanche nel promo per la nuova stagione di Amici.” Altri però si sono schierati a favore della scelta di non far comparire Holden nello spot di Amici 24. Un utente ha scritto infatti: “Questo succede quando manchi di rispetto”.

C’è da dire però che altri utenti hanno fatto notare che nella pubblicità mancano anche altri allievi della scorsa edizione, quindi non si sa se questa sia stata una scelta della redazione o semplicemente una svista. 

Gestione cookie